quote:Risposta al messaggio di doctor J inserito in data 03/08/2013 15:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide, premetto che non so risponderti per la zona che cerchi, ma camperisti con bombolone da 22 anni ci hanno rifiutato il pieno una volta sola. Credo che sia meglio fare l'elenco al contrario segnalando i distributori che non riempiono. Il mio consiglio è di provare, poi se qualcuno ti rifiuta il pieno trovi quello dopo che te lo fa. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di doctor J inserito in data 03/08/2013 16:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sto, è sempre meglio avere più informazioni possibile. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 04/08/2013 22:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 05/08/2013 06:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, hai ragione su tutto, ma non credo che per la sicurezza basti fare calcoli approssimativi e caricare comunque la bombola. Bisognerebbe che nessun gestore caricasse più le bombole, ma solo i bomboloni certificati non solo per la sicurezza nel momento del rifornimento, ma anche per tutelare il camperista stesso. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 03/08/2013 22:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D][8D]...il misterioso doctor J svela il mistero...[:)][:)][:)] Dopo aver effettuato rifornimento alla stazione da me incriminata, come l'amico Gianni consigliava, posso chiarire al simpatico Mario, senza ironia credimi, che quando mi era stato rifiutato non mi ero presentato con il camper ma con l'auto in "missione esplorativa". Probabilmente ho un aspetto sospetto, tipo ispettore della compagnia e quindi... Grazie comunque per gli interventi a tutti. Un abbraccio Davide.
quote:Risposta al messaggio di riobierto inserito in data 05/08/2013 14:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevi un solo serbatoio che faceva trazione e servizi? Hai tempi qualche costruttore, credo uno solo lo montava sul Transit benzina. roberto good office
https://forum.camperonline.it/t...
Alessandro