quote:Risposta al messaggio di cugghiao inserito in data 22/10/2013 15:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosco nulla a tal proposito, conosco i caricabatterie elettronici con funzione di Rigenerazione, che funziona nel caso di piastre solfattate ecc ecc, credo però, che quando hai finito di mandare la batteria in giro per il mondo, quando hai pagato per il servizio offerto...sei pronto a comperare una batteria nuova...e forse hai guadagnato o...speso uguale, o giù di lì [;)] può avere senso con batterie per Muletti, dove i pacchi batteie costano...Parecchio [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 22/10/2013 17:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un caricabatterie della Bc Battery modello BC 9000 EVO. direi che mi trovo molto soddisfatto dato che fa anche la desolfatazione e il mantenimento per betterie sia al piombo che agm e gel , ne ho provati diversi, ma posso dire che i miracoli non ancora non li ho visti. Ho una batteria agm della fiam da 100ah che non ne vuol sapere di riprendersi, anche dopo giorni! rimane a 9,6V circa. Cugghiao
quote:Risposta al messaggio di cugghiao inserito in data 22/10/2013 17:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quello della lidl ha la modalità che interessa a tè....attivando il fiocco di neve scarica completamente la batteria rigenerandola a impulsi se non ricordo male...