quote:Risposta al messaggio di Nicksnow inserito in data 08/12/2013 21:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tempo fa, su un altro forum di camperisti, ho letto di persone che lo avevano comperato e testato con risultati identici al "classico Triogas". Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Nicksnow inserito in data 08/12/2013 21:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho cambiato da poco i sensori e anche io avevo preso in considerazione quelli da te segnalati. Alla fine li ho scartati perché la scheda tecnica non è molto dettagliata circa le omologazioni e poi, guardando in giro, la differenza di prezzo con sensori di altre marche è notevole e quindi mi ha lasciato qualche dubbio[?][?]. Ma tutto questo è solo sensazione[:0]. Se dovessi orientarti verso altre marche ti consiglio, comunque, di installare sempre due unità di rilevazione distinte: una per il monossido ed un'altra per il gpl. Sono gas con peso specifico diverso per cui installare un unico rilevatore multifunzione rappresenta un compromesso, nella scelta dell'altezza di posizionamento, troppo forzato. Ciao Enzo[:)] onabet
quote:Risposta al messaggio di Nicksnow inserito in data 08/12/2013 22:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti ho riportato quello che ho letto per rispondere alla tua domanda iniziale. Personalmente credo che ogni giorno la tecnologia faccia passi da gigante e che ogni oggetto supertecnologico nel giro di pochi mesi sia superato da altri, alcune volte per qualità e altre per qualità e prezzo. Io ho il classico Triogas.[:D] Saluti[;)]