..prima in Camper poi in Vespa.....
http://www.caratow.com/home.php
__________________ Tommaso IZ4DJIquote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 20/09/2012 22:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> All'estero i rimorchi non usano la targa ripetitrice del veicolo trainante ma solo una loro targa, non come da noi (che siamo sempre speciali) che abbiamo due targhe dietro al rimorchio. Però, ho capito che presto diventerà così anche da noi, ma solo per i rimorchi di nuova immatricolazione. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 21/09/2012 12:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel contratto c'è una clausola rescissoria e/o una penale a carico della ditta nel caso che la MCTC non sia d'accordo con quanto da loro asserito?...
quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 21/09/2012 13:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ho scritto non siamo scesi nei dettagli, mi ha solo garantito che hanno tutta la documentazione necessaria per garantire che e' un sistema che puo' essere utilizzato su strada e dal tono di voce mi e' sembrato di capire qualcosa del tipo " con tutta la fatica fatta ci mancherebbe che qualcuno dicesse che non va bene!" Certamente due righe in cui si garantisce l'esenzione da contravvenzioni sarebbe un grosso incentivo all'acquisto. Se poi venisse fuori che non e' legalmente utilizzabile, anche in assenza di clausole scritte penso che ci si possa comunque rivalere, mica si compra con la clausola visto e piaciuto, e' un'accrocchio che deve essere omologato per l'uso stradale, altrimente cessa la sua funzione e cacci indietro i soldi.
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 21/09/2012 16:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Disorganizzato il Tedesco,[:0] ma soprattutto senza soldi![:p] Ciao
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 21/09/2012 14:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello sarebbe concordare il montaggio e il saldo dei lavori a ...."Annotazione sulla carta di circolazione della vettura AVVENUTA"!![;)][;)][;)]
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 21/09/2012 14:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per essere omologato per l'uso stradale, lo è sicuramente...ma solo per il traino di una vettura che, ai sensi del CdS, deve essere NON marciante...qualsiasi uso diverso è a carico dell'interessato...cmq mi piace l'auto che a seconda della necessità diventa rimorchio, chissà se, mettendoci i pedali, può diventare anche bicicletta...risparmierei l'assicurazione ed entrerei nelle ZTL e aree pedonali...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 21/09/2012 18:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per le ZTL ci organizziamo e facciamo omologare al traino un'auto ibrida benz. + gpl + elettr. così oltre al fatto che è ecologica, si ricarica andando, con le batterie ci facciamo la scorta di energia e con il gpl ....ci scaldiamo [:D][:D]. Ciao
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 21/09/2012 16:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poveretto, gli è toccato di comperare quella bara di auto per starci in altezza, altrimenti poteva prendersi un bel e comodo Doblò [:D] (a parte gli scherzi tra quella e il Doblo sceglierei veramente il Doblo, odio le auto basse)[:0] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 21/09/2012 18:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Queto gia si fa, porti l'auto al mattino e alla sera ti viene riconsegnata modificata e con i documenti a posto con il foglio provvisorio, poi ti arriva il libretto a casa