quote:Risposta al messaggio di massi1103 inserito in data 06/05/2013 22:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:p][:p] se riuscissi a fare automatizzare il carico dell'acqua sarebbe FANTASTICO...tienici aggiornati sull'argomento...grazie. In merito al cambio filtro e al'essiccazione dello stesso come ti comporti? Grazie. Paolo
quote:Risposta al messaggio di massi1103 inserito in data 08/05/2013 00:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per l'essiccazione 10 minuti credo siano un pò pochi, il Viesa, che ha un programma apposito, impiega qualche oretta alla massima velocità, tutto in automatico, quindi pur non sapendo che tipo di filtro monti il Resfriar, io lo farei andare alla massima velocità per almeno 2/3 ore (dipende anche dall'umidità ambientale del momento), naturalmente impedendo che il filtro venga irrorato durante tutta l'operazione e possibilmente in una giornata il più possibile secca. Ciao, Corrado
quote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 08/05/2013 16:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido pienamente il suggerimento di lasciarlo "lavorare" a secco per qualche ora.... massi1103: Aspetto fiducioso per la modifica del carico acqua.... Grazie Paolo
quote:Risposta al messaggio di massi1103 inserito in data 08/05/2013 22:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lascerei anche aperte le bocchette, perchè, sempre ragionando in base al mio Viesa, dato che il suo programma di essiccamento manda automaticamente le ventole al massimo, deducendo di conseguenza che così sia meglio fare, forse sarebbe preferibile lasciare libero sfogo all'aria che viene spinta, del resto sul manuale Viesa non si parla di chiudere le bocchette durante l'operazione. Ciao, Corrado
quote:Risposta al messaggio di massi1103 inserito in data 06/05/2013 22:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> novita ??
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 19/06/2013 21:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono in fase di montaggio....dall'allestitore....dell'usato appena acquistato....appena posso te le comunico Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di I picari inserito in data 21/06/2013 13:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io me la sono cavato bene, ho dovuto spostare solo 1 pannello dei miei 5 da 100W [:D]
quote:Risposta al messaggio di I picari inserito in data 08/07/2013 14:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto, ieri provato ed altri amici in giro come me' hanno apprrezzato quella legera frescura che produce, e che soprattutto non ci rende schiavi della 220. .