CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Rinfr. evaporativo Resfrieuro, notizie e prove?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 89
16
galla2
galla2
03/06/2009 245
Inserito il 12/07/2013 alle: 12:30:02
buongiorno, si per la mancanza d'acqua fa un bip e segnala sul display. per il flusso aria, che modello hai? r4 o r6 un saluto
16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 12/07/2013 alle: 12:38:15
quote:Risposta al messaggio di galla2 inserito in data 12/07/2013  12:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao, esiste piu di un modello? come faccio a vederlo ??
16
galla2
galla2
03/06/2009 245
Inserito il 12/07/2013 alle: 12:55:42
mi son dimenticato che il bip si ripete a distanza di qualche minuto per il modello dovrebbe essere scritto vicino al display. r6 è l'ultimo uscito quello del sito resfrair.com un saluto
16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 12/07/2013 alle: 20:56:50
quote:Risposta al messaggio di galla2 inserito in data 12/07/2013  12:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>vado a vedere se ce scritto qualcosa. .
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
13
robimarisca
robimarisca
16/06/2012 4
Inserito il 24/07/2013 alle: 01:24:30
quote:Risposta al messaggio di Vale57 inserito in data 22/04/2013  09:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> robisca
13
robimarisca
robimarisca
16/06/2012 4
Inserito il 24/07/2013 alle: 01:36:23
Mi state cercando? Ma io non sono mai sparito, anzi

www.resfrieuro.it

oppure su ebay, questo è il 9 anno che commercializzo e installo questo modello di evaporativo. Voglio anche darvi qualche delucidazione in più: Resfrieuro è il marchio della Resfriar per i paesi europei produzione brasiliana che oggi copre l'ottanta per cento del mercato se invece parlate di Viesa produzione Argentina al confine con il Brasile. Contattatemi per qualsiasi informazione, per ricambi, per installazioni non sono (il tipo su internet). Roberto Marisca 328873682 robimarisca@alice.it

www.resfrieuro.it

robisca
13
robimarisca
robimarisca
16/06/2012 4
Inserito il 24/07/2013 alle: 01:50:44
Salve Calasci, insieme al Resfrieuro le ho spedito anche le istruzioni dei comandi display, quando l'acqua si esaurisce oltre al bip di segnale sul display lampeggia la scritta abbastaser e il simbolo della goccia d'acqua sparisce per segnalare che il Resfrieuro sta funzionando solo come ventilatore e non come raffrescatore, quindi basterà aprire l rubinetto a sfera per il carico acqua e quello del troppo pieno per verificare il pieno, a riempimento avvenuto basterà riavviare l'apparecchio dal pannello comandi o dal telecomando,nulla di più semplice. Per qualsiasi altra informazione consulti pure il mio sito

www.resfrieuro.it

oppure mi contatti. Il modello R6 cambia solo sull'estetica esterna ma l'interno e la funzione non cambiano ha solo la calotta illuminata ed è più adatto per i Tir. Saluti da Roberto Marisca robisca
13
robimarisca
robimarisca
16/06/2012 4
Inserito il 24/07/2013 alle: 02:20:22
Rispondo all'argomento visto che mi sono sentito chiamato in causa, stiamo parlando di climatizzatori evaporativi o raffrescatori, non ho mai promesso a nessuno dei miei clienti (che in questi nove anni mi hanno preferito)che il Refrieuro avrebbe dato i risultati di un climatizzatore vero e proprio, ma ho sempre detto che io vendo aria raffrescata che sicuramente non dispiace e fa la sua differenza, ho letto diversi forum sui Climatizzatori evaporativi con pareri positivi altri con pareri negativi e altri ancora con pareri non catalogati, questo porta alla conclusione che non tutti siamo uguali e che anche nella categoria del camperista esiste il camperista capace di arrangiarsi e adeguarsi a ogni tipo di situazione, il camperista che quando parte in camper non vorrebbe sentire la differenza fra casa, albergo e poi esiste il camperista sapientone che sa tutto di tutto e quello che fanno gli altri non va bene e si soddisfano semplicemente scrivendo sui forum banalità su argomenti o cose mai verificate di persona.Voglio anche precisare che Resfrieuro è il marchio che Resfriar a scelto per la distribuzione europea visto che il prodotto viene prodotto in Brasile e poi preparato per qualsiasi tipo di installazione direttamente da noi in Italia mentre il Viesa è di produzione Argentina ma questo non è importante, ognuno può scegliere il marchio che desidera noi con il nostro prodotto abbiamo scelto di fare meno pubblicità non presenziando in eventi fieristici ne gionalistici e tutto questo solo per non aumentare i costi di gestione che andrebbero a gravare sull'utente finale.Potrei continuare a scrivere per ore ma per chi pensa che io non sia rintracciabile o ha bisogno di ricambi informazioni o quant'altro, semplice:

www.resfrieuro.it

oppure robimarisca@alice.it o per finire 3288873682.Saluti da Roberto Marisca robisca

Modificato da robimarisca il 24/07/2013 alle 02:23:00
16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 24/07/2013 alle: 12:42:57
io ed altri amici abbiamo apprezzato il pranzo con il raffrescamento che produce il resfr. senza bisogno della 220v e uso di generatori , visto che sto quasi sempre in libera. per il sig maurizio visto che il mio e montato nella salita della mansarda, il sensore mancanza acqua ne puo risentire ? nel senso il sensore livello si trova nel lato scritta?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link