CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

ringraziamenti pubblici

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 01/07/2013 alle: 15:03:17
Vorrei ringraziare pubblicamente tutti quei "professionisti" che grazie a questo sito permettono a noi "inesperti" la possibilita di poter eseguire dei lavori nel fai da te in maniera intelligente SICURA e perche no anche economica Dopo il risultato di questo ultimo lavoro da me eseguito(installazione pannelli solari nuove prese elettriche e impianto inverter) vorrei appunto ringraziare ALVA che mi ha seguito con molta pazienza in privato dandomi consigli dritte e conoscenza tecnica Emme48 anche lui sempre disponibile al quale ho "rubato" il progetto inverter/220 commutazione in automatico Tommaso e Laikone anche loro x i consigli dati In piu' vorrei dire a tutti gli utenti che hanno voglia tempo e sopratutto manualita':non c'è nulla di piu' bello e soddisfacente di vedere un lavoro eseguito da se stessi in maniera funzionale e perfetta malgrado che questo non sia il nostro campo EBBENE SI GRAZIE A TUTTI QUESTI PROFESSIONISTI CHE CI SEGUONO CON PAZIENZA EVVIVA IL FAI DA TE(DOVE POSSIBILE) Rizzo Paolo PS:non me ne vogliano altre persone che tempo addietro han dedicato la loro sapienza e tempo x aiutarmi ma i nominativi che ho fatto son dovuti all'ultimo lavoro eseguito[;)]

Modificato da natolibero il 01/07/2013 alle 15:03:54
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 01/07/2013 alle: 19:37:49
Paolooo , sono pochi quelli come tè ma anche tè di tuo avrai parecchio da insegnare , persone come tè vorrei incontrale quotidianamente un abbraccio Mario
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 01/07/2013 alle: 20:20:38
Paolo ha una dote rara: ascolta e non da nulla per scontato. Un giorno ti stringerò la mano. _____________ [;)]73 de alvaro IZ2MHT
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19263
Inserito il 01/07/2013 alle: 21:21:48
Natolibero, ciò che scrivi fa piacere e ti ringrazio, ma quando posso aiuto e a gratissss[:D][:D] In fin dei conti hai fatto tutto da solo[;)] www.susezzapasa.it
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 01/07/2013 alle: 21:24:40
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 01/07/2013  19:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Mario sei stata la prima persona in COL che ho conosciuto e che si e adoperato x me Quante persone avrebbero fatto quello che hai fatto tu??Senza nemmeno conoscermi ti sei svegliato di buon ora abbiam fatto oltre 200km e solo x visionare quella vecchia carretta del mio VR Non so se te lo ricordi in che condizioni era ma ad oggi con un po di lifting la vecchia cariola e tornato a rivivere Ogni volta che passo in quel tratto di autostrada ho sempre la voglia di prendere il telefono x chiamarti e chiederti se ti andrebbe di rivederci ma poi la mia riservatezza mi fa desistere dal farlo Sai che ancora ad oggi quando passo da Imola mi fermo dal macellaio sia a comprar la carne ma sopratutto a fargli vedere che sto trattando quello che una volta era suo con cura Mi ha lasciato impressionato che nel momento in cui ha firmato il trapasso con le lacrime agli occhi mi disse:ti sto vendendo un pezzo della mia vita Alva x un incontro con te le cose potrebbero essere piu semplici visto la distanza ravvicinata anche se so che te nella maggior parte dei we sei sempre a lavoro
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 01/07/2013 alle: 21:27:34
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 01/07/2013  20:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>stringeresti la mano a un vero GALANTUOMO , io ho avuto il piacere di conoscerlo e ti assicuro che per quel poco ma tanto che l'ho conosciuto è una persona straordinaria ciao Mario
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 01/07/2013 alle: 21:51:41
si Paolo ma anche tu gli hai dato un pezzo della tua grana [:D] , gran brava persona , e pensare che ti avevo detto che se fosse stato per mè non l'avresti acquistato ma l'affare era comunque valido , e tu lo chiami vecchia carretta ! , da quanto sei pignolo e permaloso sono certo che quel camper farei fatica a riconoscerlo , purtroppo da allora non ci siamo più visti ma come sai ho passato tremendi momenti , quando transiti da queste parti se non ti fai sentire rischi di perdere un amico [:)][:D] Alvaro pensa che Paolo non mi ha offerto neanche un frizzantino ma in compenso mi ha riempito si salamelle e salsicce [:D] ciao

Modificato da ecostar il 01/07/2013 alle 22:06:20
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 01/07/2013 alle: 22:02:25
Alvaro e Laikone sono presenti all'appello , ora manca Tommaso e Marco poi la tavolata si potrebbe organizzare , io mi autoinvito ma questa volta caro Paolo non la passerai liscia [:D]
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 01/07/2013 alle: 22:51:21
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 01/07/2013  22:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mario, se c'è da riempire una tavolata non mi tiro indietro. Nel limite del possibile vedo cosa si può fare. _____________ [;)]73 de alvaro IZ2MHT
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link