[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 01/07/2013 19:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mario sei stata la prima persona in COL che ho conosciuto e che si e adoperato x me Quante persone avrebbero fatto quello che hai fatto tu??Senza nemmeno conoscermi ti sei svegliato di buon ora abbiam fatto oltre 200km e solo x visionare quella vecchia carretta del mio VR Non so se te lo ricordi in che condizioni era ma ad oggi con un po di lifting la vecchia cariola e tornato a rivivere Ogni volta che passo in quel tratto di autostrada ho sempre la voglia di prendere il telefono x chiamarti e chiederti se ti andrebbe di rivederci ma poi la mia riservatezza mi fa desistere dal farlo Sai che ancora ad oggi quando passo da Imola mi fermo dal macellaio sia a comprar la carne ma sopratutto a fargli vedere che sto trattando quello che una volta era suo con cura Mi ha lasciato impressionato che nel momento in cui ha firmato il trapasso con le lacrime agli occhi mi disse:ti sto vendendo un pezzo della mia vita Alva x un incontro con te le cose potrebbero essere piu semplici visto la distanza ravvicinata anche se so che te nella maggior parte dei we sei sempre a lavoro
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 01/07/2013 20:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>stringeresti la mano a un vero GALANTUOMO , io ho avuto il piacere di conoscerlo e ti assicuro che per quel poco ma tanto che l'ho conosciuto è una persona straordinaria ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 01/07/2013 22:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario, se c'è da riempire una tavolata non mi tiro indietro. Nel limite del possibile vedo cosa si può fare. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT