quote:Risposta al messaggio di hhh333 inserito in data 02/02/2010 12:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era quello che temevo...[:(] Se sapessi come fare...ci proverei...ad aprirla sistemarla e richiuderla...solo penso si debba tagliare da qualche parte...per richiuderla potrei saldarla con un mastice a polimeri liberi che è un portento...[:)] Ma cosa succede ad una batteria quando si interrompe? Quale è il punto esatto? Qualcuno sà? Parli...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 03/02/2010 10:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' la vecchia storia del "fai da te" che tanti interpretano come risparmio ma con lavoro peggiore. Con un minimo di cognizione si riesce a lavorare in maniera veramente ottima (magari chiedendo PRIMA sul forum di COL). E soprattutto ricordiamoci una cosa importante: Il Titanic fu costruito da tanti professionisti e l'arca di Noè da un solo dilettante.id="red"> Marco.
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 03/02/2010 11:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavoo... Il Titanic fu costruito da tanti professionisti e l'arca di Noè da un solo dilettante. Bellissima questa...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 03/02/2010 11:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A mio modo di vedere ti sei comportato da gran Signore, dubito che nei tuoi panni mi sarei comportato nello stesso modo: quantomeno avrei chiesto spiegazioni in merito. Quoto quello che ha detto Marco, è proprio vero che chi fa da se fa per 3, e che l'occhio del padrone ingrassa le bestie! Solo che in alcuni casi vuoi per pigrizia vuoi per carenza di mezzi e conoscenza si è costretti a rivolgersi "ai professionisti del mestiere" e talvolta gli stessi , sono davvero poco professionali... hai noi!!id="blue">
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 03/02/2010 15:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi faccio di tutto sul mezzo...non hai idea,ma sai...mezzo appena preso...non volevo metterci subito le mani e allora non avevo molto tempo...mi sono fidato...[B)] Che dovevo fare..oltre a dargli dell'incompetente? Ero andato da lui per riparare la centralina scaletta...alla fine non è riuscito a sistemare nemmeno quella...Per rimediare all'accaduto,mi ha offerto una nuova batteria di marca sconosciuta a 180euro[}:)] lui sa che sono morte entrambe le batterie... Immagina dove gli ho consigliato di mettersela...[:(!] Adesso...prima di gettarla vorrei fare qualche esperimento...aspettando che qualcuno mi dica qualcosa...o mi dia il nome di qualche ditta...giusto per dire...ho fatto il possibile...[:)]...Grazie...