In risposta al messaggio di chiara ro del 08/07/2016 alle 13:48:33
Salve a tutti, sono nuova del forum e nuova anche del camper!:) Ho preso un camper allestito ad hoc del '90 e lo sto rimettendo in forze per questa estate. La parte di meccanica è già stata sistemata, ma volevo far controllarel'impianto elettrico e il frigo che non funziona. E' collegato ad un pannello solare helio hr12. Volevo anche capire se fosse possibile aggiungere un inverter e quale e con che spesa. Conoscete qualcuno di fidato e non carissimo su roma e provincia? Io vivo ai castelli. Grazie mille chiara chiara ro
Io anche ma sta' sulla. Salaria forse è troppo lontano x te.
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 10/07/2016 alle 08:14:33
Salve.... io ho un camperista che fa riparazioni sui camper, da decenni... è bravissimo, fa di tutto... e... per nulla caro... Sta sulla pontina vicino a Zaccari, ha un officina e si fa aiutare da un ragazzo, è l'unicoa Roma a cui affido il mio camper.... Se vi serve, vi mando il cell. Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
Ciao Armando,il meccanico che dici è sulla pontina o sulla stradina dietro Zaccari?
In risposta al messaggio di innuendo del 10/07/2016 alle 10:34:29
È circa 200 metri prima di Z... sulla laterale della Pontina (BdC) Un saluto
Grazie,dalle parti del distributore Agip
In risposta al messaggio di innuendo del 10/07/2016 alle 09:15:41
Concordo con Yuma 58 (Armando) . Non concordo con Gasoline Comunque ognuno riporta le proprie esperienze,ma il passaparola, alla lunga, premia chi sa fare il proprio lavoro ed è la migliore forma di pubblicità Un saluto a tutti
Ci mancherebbe altro... concordare con me, non sia mai
In risposta al messaggio di Roby130147 del 10/07/2016 alle 12:07:18
Grazie,dalle parti del distributore Agip Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
Venendo dall'esterno si trova prima sia di Zaccari che del distributore...
In risposta al messaggio di Gasoline del 11/07/2016 alle 01:10:53
BdC è la ragione sociale (il nome della ditta)?
Non è una ditta, è lui soltanto, si chiama Mario ed è l'unico che sa fare di tutto...
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 11/07/2016 alle 07:19:18
Non è una ditta, è lui soltanto, si chiama Mario ed è l'unico che sa fare di tutto... Non solo ma è onestissimo.... Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
Perfetto grazie
In risposta al messaggio di Gasoline del 09/07/2016 alle 13:19:32
Anche da Zaccari (sulla Pontina) hanno un assistenza impeccabile e molto professionale... ma hanno prezzi normali. Forse non troppo congrui per un camper anni 90, ma volendo stare tranquilli, li prenderei in considerazione. Chiedere un preventivo poi, non costa nulla. Di esperienza ne hanno da vendere.
Ciao Gasoline