quote:Risposta al messaggio di tibca inserito in data 07/09/2013 19:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Completamente daccordo! ....si fa per parlare... Raffaele
quote:Risposta al messaggio di tibca inserito in data 07/09/2013 19:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non metti Nome e Cognome...direi che si puà CHIUDERE il POST!! [xx(] Ha ragione RATAPLAN...di chi stiamo parlando?...di una persona esistente? o di aria fritta? Il nome e cognome dell'installatore te l'hanno tolto perchè non hai rispettato i regolamenti del forum(o forse hai paura a mettere la tua FIRMA?!?!?) [:0]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 07/09/2013 20:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora a scanso di equivoci, vi comunico che è il primo post che scrivo e la storia del nome e congnome l'ho aggiunto piu volte al profilo... Per l'utente che parla di regolamento...lo inviterei a leggere l'articolo 4: Art. 4 L'utente deve essere cauto nel fornire informazioni che identifichino la sua persona o quella dei suoi familiari nell'ambito di qualsiasi Servizio. Come vedi sei tu che ignori le regole.... angelo torino
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 08/09/2013 07:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie!! Infatti alcuni utenti mi hanno scritto in privato e ci siamo scambiati le opinioni del caso. Poi scrivere nome e cognome nel forum per me non è un problema....semplicemente non lo avevo fatto nel profilo (lasciando solo il nome) e quindi la firma appare così.... Ma forse tra coloro che si accaniscono ci sono gli installatori!! angelo torino
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 07/09/2013 20:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> angelo torino
quote:Risposta al messaggio di tibca inserito in data 07/09/2013 13:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DF55 probabilmente intendeva dire che se non si hanno i soldi per mantenere il camper in efficienza se ne può anche fare a meno, e mi associo. Generalmente parlando e non riferendomi all'amico che aperto il 3D. Leggo troppo spesso di gente che pretende di fare sul proprio mezzo lavori importanti che sarebbe meglio lasciar fare a professionisti, o di gente che monta ruote degne di un ciclomotore per risparmiare, o di gente che manda a fuoco il camper (il proprio e quello dei vicini) a seguito di incredibili accrocchi elettrici ... e via dicendo. Sempre generalmente parlando, ovviamente.
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 08/09/2013 08:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nn ho nessun interesse a difendere l'autore di questo post ma se nn ha intenzione di mettere i suoi riferimenti è un suo diritto di farlo come è un suo diritto aprire un 3D e lamentarmi di un comportamento che a titolo personale gli è sembrato un modo di operare nei suoi confronti nn conforme ad un servizio professionale da parte di un installatore e/o concessionario che sia . Un forum nasce per questo e nn vedo assolutamente vizi di forma . Mettere i propri riferimenti e accusare direttamente qualcuno nn è mai semplice ed è particolarmente rischioso anche nella piena ragioni per le complicanze che ne derivano . Detto questo che l'autore abbia ragione oppure no poco importa . Lo scambio di opinioni è alla base di una discussione . A chi nn interessa può leggere / nn scrivere / scrivere / nn leggere ecc ma imporre a qualcuno di firmarsi solo perché altrimenti nn viene creduto lo trovo di poco gusto per non andare oltre nel giudizio . Parere personale .
quote:Risposta al messaggio di tibca inserito in data 08/09/2013 10:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LEGGILO tu per bene il REGOLAMENTO.... " Art.7 Regolamento: riferimenti rimossi per assenza di firma. Lo Staff "id="size4">id="red"> Se vuoi accusare qualcuno di un torto...o un'azienda di mancata professionalita...ecc..ecc DEVI FIRMARTI! ! ! ! [:0] se vuoi aprire un semplice post per un'aiuto su un accessorio,nessuno ti chiederà mai i dati anagrafici.... P.S. sei solo al secondo post e a solo 14 messaggi inseriti e già hai messo zizzania... L'UTENTE PROMETTE BENE!! [}:)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 08/09/2013 20:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che io trovo allucinante é che una persona prova a sfogarsi su un forum, cercando magari anche un minimo di conforto e invece viene massacrato con accuse a dir poco ridicole! Gli avete dato del poveraccio affermando che il camper é solo per ricchi, gli avete dato del tenente, gli avete dato del ciarlatano, avete sospettato addirittura di essere un concorrente del conce incriminato!! Poi lo state crocifiggendo perché non mette stò benedetto "nome e cognome" nella firma....ora io non é che mi intendo molto di forum ma da quel poco che ci capisco il "nome e cognome" nella firma non lo vedo a nessuno me compreso. Perché dovrebbe metterlo lui? Per beccarsi una querela dal concessionari scorretto ( e ladro aggiungo io)!? Fino a prova contraria, perché dubitare di TIBCA? Io credo a quello che dice, se c' é qualcuno che non gli crede perché continua a controbattere le sue parole, a quale scopo? C' é tanto da leggere su questo bel sito... Raffaele
quote:Risposta al messaggio di nytros inserito in data 08/09/2013 22:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il nome, cognome e città vanno messi per regolamento del forum quando si intenda segnalare problemi o contenziosi relativi a terze parti. Questo giustamente per evitare accuse o diffamazioni anonime. Altrimenti non è necessario segnalare questi dati.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 08/09/2013 22:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ok! Ma se non vuole "piú" mettere il nome del concessionario allora non é obbligato a mettere i sui dati, giusto? Evidentemente, inizialmente, d' impulso ha messo il nome del conce omettendo di mettere la sua firma solo per dimenticanza, poi ci ha riflettuto un pochino e per evitare eventuali noie da parte del conce ha preferito non metterlo piú! Tutto quí! In tutta sinceritá forse io mi sarei comportato nello stesso modo sia per la dimenticanza che per il ripensamento! Questo é un forum "soprattutto" per noi camperisti, cerchiamo di aiutarci, confortarci e CAPIRCI...poi se tra noi ci fosse qualche mela marcia sono straconvinto che durerebbe molto poco! Ciao a tutti Raffaele
quote:Risposta al messaggio di nytros inserito in data 08/09/2013 22:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, senza riferimenti non è necessario mettere i propri dati. Ma credo che tu ora capisca le motivazioni dietro questa regola.
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 08/09/2013 19:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> angelo torino