CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Riparatore scorretto ****

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 43
tibca
tibca
-
Inserito il 07/09/2013 alle: 19:21:58
per RATAPLAN, io non chiedo a nessuno di fidarsi del mio post....lo condivido e basta.... Non è forse questo lo scopo del Forum?? Forse è il tuo bla bla bla che serve a nessuno... cordialità angelo angelo
19
nytros
nytros
18/09/2006 136
Inserito il 07/09/2013 alle: 19:34:43
quote:Risposta al messaggio di tibca inserito in data 07/09/2013  19:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Completamente daccordo! ....si fa per parlare... Raffaele
16
mugnino
mugnino
25/05/2009 1008
Inserito il 07/09/2013 alle: 20:47:33
quote:Risposta al messaggio di tibca inserito in data 07/09/2013  19:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se non metti Nome e Cognome...direi che si puà CHIUDERE il POST!! [xx(] Ha ragione RATAPLAN...di chi stiamo parlando?...di una persona esistente? o di aria fritta? Il nome e cognome dell'installatore te l'hanno tolto perchè non hai rispettato i regolamenti del forum(o forse hai paura a mettere la tua FIRMA?!?!?) [:0]
20
m.a.x.
m.a.x.
01/04/2005 1092
Inserito il 08/09/2013 alle: 07:11:50
Ma da quando uno adesso per scrivere su un forum è obbligato a mettere nome cognome ecc ? Chi abita da quelle parti e legge potrà chieder glielo in mp .. Se nn se la sente più di inserire i riferimenti nn è obbligato a farlo ... Che imposizioni del cavolo ... Max
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 08/09/2013 alle: 08:18:56
...o forse dopo esserti confrontato con altri utenti che ti hanno fatto riflettere hai capito che non avevi tutte le ragioni. poi sicuramente sbaglio
tibca
tibca
-
Inserito il 08/09/2013 alle: 10:19:32
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 07/09/2013  20:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> allora a scanso di equivoci, vi comunico che è il primo post che scrivo e la storia del nome e congnome l'ho aggiunto piu volte al profilo... Per l'utente che parla di regolamento...lo inviterei a leggere l'articolo 4: Art. 4 L'utente deve essere cauto nel fornire informazioni che identifichino la sua persona o quella dei suoi familiari nell'ambito di qualsiasi Servizio. Come vedi sei tu che ignori le regole.... angelo torino

Modificato da tibca il 08/09/2013 alle 10:35:26
tibca
tibca
-
Inserito il 08/09/2013 alle: 10:22:05
[quote]Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 08/09/2013  08:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Se fosse come dici tu...avrei tolto il post e non avrei piu' scritto...e invece sono qui a ribattere.... angelo torino
tibca
tibca
-
Inserito il 08/09/2013 alle: 10:24:59
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 08/09/2013  07:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie!! Infatti alcuni utenti mi hanno scritto in privato e ci siamo scambiati le opinioni del caso. Poi scrivere nome e cognome nel forum per me non è un problema....semplicemente non lo avevo fatto nel profilo (lasciando solo il nome) e quindi la firma appare così.... Ma forse tra coloro che si accaniscono ci sono gli installatori!! angelo torino
tibca
tibca
-
Inserito il 08/09/2013 alle: 10:28:14
Forse sei tu che non hai letto bene il regolamento. Art. 4 L'utente deve essere cauto nel fornire informazioni che identifichino la sua persona o quella dei suoi familiari nell'ambito di qualsiasi Servizio Nessuno poi è obbligato a ribattere....se non ti va di leggere...cambia pagina!
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 07/09/2013  20:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> angelo torino
Drogo
Drogo
-
Inserito il 08/09/2013 alle: 11:09:43
quote:Risposta al messaggio di tibca inserito in data 07/09/2013  13:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> DF55 probabilmente intendeva dire che se non si hanno i soldi per mantenere il camper in efficienza se ne può anche fare a meno, e mi associo. Generalmente parlando e non riferendomi all'amico che aperto il 3D. Leggo troppo spesso di gente che pretende di fare sul proprio mezzo lavori importanti che sarebbe meglio lasciar fare a professionisti, o di gente che monta ruote degne di un ciclomotore per risparmiare, o di gente che manda a fuoco il camper (il proprio e quello dei vicini) a seguito di incredibili accrocchi elettrici ... e via dicendo. Sempre generalmente parlando, ovviamente.
20
m.a.x.
m.a.x.
01/04/2005 1092
Inserito il 08/09/2013 alle: 11:25:46
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 08/09/2013  08:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nn ho nessun interesse a difendere l'autore di questo post ma se nn ha intenzione di mettere i suoi riferimenti è un suo diritto di farlo come è un suo diritto aprire un 3D e lamentarmi di un comportamento che a titolo personale gli è sembrato un modo di operare nei suoi confronti nn conforme ad un servizio professionale da parte di un installatore e/o concessionario che sia . Un forum nasce per questo e nn vedo assolutamente vizi di forma . Mettere i propri riferimenti e accusare direttamente qualcuno nn è mai semplice ed è particolarmente rischioso anche nella piena ragioni per le complicanze che ne derivano . Detto questo che l'autore abbia ragione oppure no poco importa . Lo scambio di opinioni è alla base di una discussione . A chi nn interessa può leggere / nn scrivere / scrivere / nn leggere ecc ma imporre a qualcuno di firmarsi solo perché altrimenti nn viene creduto lo trovo di poco gusto per non andare oltre nel giudizio . Parere personale .
16
mugnino
mugnino
25/05/2009 1008
Inserito il 08/09/2013 alle: 19:42:02
quote:Risposta al messaggio di tibca inserito in data 08/09/2013  10:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> LEGGILO tu per bene il REGOLAMENTO.... " Art.7 Regolamento: riferimenti rimossi per assenza di firma. Lo Staff "id="size4">id="red"> Se vuoi accusare qualcuno di un torto...o un'azienda di mancata professionalita...ecc..ecc DEVI FIRMARTI! ! ! ! [:0] se vuoi aprire un semplice post per un'aiuto su un accessorio,nessuno ti chiederà mai i dati anagrafici.... P.S. sei solo al secondo post e a solo 14 messaggi inseriti e già hai messo zizzania... L'UTENTE PROMETTE BENE!! [}:)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 08/09/2013 alle: 20:57:13
la prima cosa che mi domando leggendo questo thread e': si tratta di uno sfogo personale o il fine e' quello di indicare un conce ad altri forumisti che secondo il proprio parere non lavora bene ? nel primo caso va bene cosi ': nel secondo caso direi che occorre rispettare la regola del contradittorio , uno accusa , l' altro si difende e controbatte. le regole dol forum sono semplici se uno intende che le proprie accuse restino visibili deve firmarsi in modo che la controparte possa decidere le contro azioni. Per assurdo tibca potrebbe anche essere un concorrente di tale concessionario che cerca di screditarlo , al momento nessuno lo sa. e se la versione del conce fosse diversa ? come fa a dire la sua ? Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
19
nytros
nytros
18/09/2006 136
Inserito il 08/09/2013 alle: 22:00:58
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 08/09/2013  20:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quello che io trovo allucinante é che una persona prova a sfogarsi su un forum, cercando magari anche un minimo di conforto e invece viene massacrato con accuse a dir poco ridicole! Gli avete dato del poveraccio affermando che il camper é solo per ricchi, gli avete dato del tenente, gli avete dato del ciarlatano, avete sospettato addirittura di essere un concorrente del conce incriminato!! Poi lo state crocifiggendo perché non mette stò benedetto "nome e cognome" nella firma....ora io non é che mi intendo molto di forum ma da quel poco che ci capisco il "nome e cognome" nella firma non lo vedo a nessuno me compreso. Perché dovrebbe metterlo lui? Per beccarsi una querela dal concessionari scorretto ( e ladro aggiungo io)!? Fino a prova contraria, perché dubitare di TIBCA? Io credo a quello che dice, se c' é qualcuno che non gli crede perché continua a controbattere le sue parole, a quale scopo? C' é tanto da leggere su questo bel sito... Raffaele
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 08/09/2013 alle: 22:07:34
quote:Risposta al messaggio di nytros inserito in data 08/09/2013  22:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il nome, cognome e città vanno messi per regolamento del forum quando si intenda segnalare problemi o contenziosi relativi a terze parti. Questo giustamente per evitare accuse o diffamazioni anonime. Altrimenti non è necessario segnalare questi dati.
19
nytros
nytros
18/09/2006 136
Inserito il 08/09/2013 alle: 22:30:18
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 08/09/2013  22:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si ok! Ma se non vuole "piú" mettere il nome del concessionario allora non é obbligato a mettere i sui dati, giusto? Evidentemente, inizialmente, d' impulso ha messo il nome del conce omettendo di mettere la sua firma solo per dimenticanza, poi ci ha riflettuto un pochino e per evitare eventuali noie da parte del conce ha preferito non metterlo piú! Tutto quí! In tutta sinceritá forse io mi sarei comportato nello stesso modo sia per la dimenticanza che per il ripensamento! Questo é un forum "soprattutto" per noi camperisti, cerchiamo di aiutarci, confortarci e CAPIRCI...poi se tra noi ci fosse qualche mela marcia sono straconvinto che durerebbe molto poco! Ciao a tutti Raffaele
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 08/09/2013 alle: 22:53:24
quote:Risposta al messaggio di nytros inserito in data 08/09/2013  22:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì, senza riferimenti non è necessario mettere i propri dati. Ma credo che tu ora capisca le motivazioni dietro questa regola.
alexpix
alexpix
-
Inserito il 08/09/2013 alle: 23:12:22
Ed infatti nel mio caso, non essendo come tibca nuovo nel forum e di conseguenza conoscendo l'art. 7, venuto a conoscenza di un riparatore che per il guasto della termocoppia di un frigo ha preso 450 euro senza fattura, non ho scritto nel forum nulla per motivi di sicurezza mia e di tutti legati alla mia privacy e non credo di essere l'unico in questo forum.
tibca
tibca
-
Inserito il 09/09/2013 alle: 00:15:21
Se voglio accusare qualcuno di un torto non vengo a scriverlo sul forum...vado in caserma e sporgo una querela. Il Publico ministero la riceve e se ci sono le carte in regola imbastisce un processo penale nel quale un giudice darà torto o ragione ad una delle parti. Ah...quel giudice non sei tu...
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 08/09/2013  19:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> angelo torino
tibca
tibca
-
Inserito il 09/09/2013 alle: 00:35:15
Mah...piu' rileggo il mio post e piu' non mi capacito delle cialtronerie che sono state scritte... Vabbe' me ne faro' una ragione... E quando vedro' i post di costoro...sarà difficile prendere per oro colato le loro parole....hanno una visione della vita completamente diversa dalla mia...ma tant'e'...il mondo è bello perchè vario. Stiamoci lontano che il forum è grande e c'e' spazio per tutti. ciao angelo angelo torino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link