quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 08/09/2013 23:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> angelo torino
quote:Risposta al messaggio di tibca inserito in data 09/09/2013 00:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io non sono il giudice...ma ti ripeto....IO RISPETTO IL REGOLAMENTO (cosa che non fai tu)! [8D] Non capisco perchè ti incavoli così quando uno cerca di fartelo semplicemente rispettare(e tra l'altro sei in TORTO!)!! [}:)] Cmq come ho già scritto...come "UTENTE ZIZZANIOSO" sei già ad un buon punto!!(non oso immaginare fra un centinaio di messaggi [:0]) [B)]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 09/09/2013 09:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non vorrei prendere le parti di nessuno ma a quanto pare quì il regolamento non lo stà rispettando più nessuno! L' art. 8 dice...Eventuali chiarimenti possono essere richiesti via e-mail e mai, in nessun caso, inserendo altri post nel forum, che saranno rimossi senza prevviso. Gli utenti che rilevino la presenza di interventi con contenuti contrari al presente Regolamento sono tenuti a segnalarli al team di Moderazione mediante il link "Segnala un abuso" presente in ogni pagina del forum. E' fatto specifico divieto agli utenti di avviare escalation di botta e risposta personali, che non portano alcun contributo alla community. Utenti recidivi in questo tipo di comportamenti sono soggetti a sospensione e, nei casi più gravi, anche all'allontanamento dai nostri forum.A questo punto mi sembra inutile continuare... Raffaele Osservazione fondata e condivisa. Lo Staffid="green">