Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 25/08/2013 10:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gianfranco ogni tanto ci si risente,non sapevo che fossi esperto anche in questo la prox volta passo direttamente da te. Andando x gradi,sono riuscito a smontarlo per lavorare da sotto come dici tu..una faticaccia xchè era incollato contro la parete comunque chi l'ha dura la vince. L'idea di ripararlo non è nata per risparmiare ( nuovo costa circa 60-70 € ) ma semplicemente xchè dalla piletta è debole x cui si romperebbe nuovamente anche se suppongo che si sia incrinato xchè il tubo si scarico era in tiro x cui trasmetteva le vibrazioni.. ora lo allungherò. Avendo già il materiale ho fatto una prova sotto in angolo non visibile x vedere la reazione con il materiale.. se tutto va bene procederò; giusto anche la velata superiore ma non so se è meglio che si intraveda la crepa o la velata.. x un lavoro migliore dovrei dare la velata di liquido e poi primer e riverniciare.. se riesco ad evitare preferisco. posterò le foto e vi terrò aggiornati.
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 25/08/2013 11:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie, buone vacanze allora, dove sei di bello? vedo che ritorni per le sagre. ciao
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 25/08/2013 12:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tuo cuore rimane lì ma la golosità ti fa salire [:p][:p] sono andato avanti con il lavoro, domani posto le foto
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 26/08/2013 09:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione, da noi i prezzi sono molto più cari.. appena possso vengo anche io in sicilia..però prima passo da te per avere info. a proposito del lavandino, il lavoro l'ho eseguito, fatto la prova e non perde.. a presto le foto per i colleghi
collaudo
lavoro finito
x maggiori dettagli consultate tra i miei lavori fai da te