CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

riparazione con vetroresina

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 25/08/2013 alle: 07:28:08
ho il lavandino del bagno che dovrebbe avere una crepa.. uso il condizionale xchè devo smontarlo per verificare attentamente, per ora perde, contavo di ripararlo con la VTR come devo procedere? Lo avevo già fatto sul lavandino del vecchio camper,mi pare che dopo aver messo l'aggrappante ero proceduto con la fibra imbevuta con la VTR liquida (con indurente), carteggiato e poi verniciato.. è corretto? _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 25/08/2013 alle: 10:22:00
Per fare un bel lavoro , ti conviene smontarlo e lavorare da sotto , usi la tecnica che hai scritto e una volta finito sotto , rifinisci sopra con una velata di materiale ... Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 25/08/2013 alle: 11:23:59
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 25/08/2013  10:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Gianfranco ogni tanto ci si risente,non sapevo che fossi esperto anche in questo la prox volta passo direttamente da te. Andando x gradi,sono riuscito a smontarlo per lavorare da sotto come dici tu..una faticaccia xchè era incollato contro la parete comunque chi l'ha dura la vince. L'idea di ripararlo non è nata per risparmiare ( nuovo costa circa 60-70 € ) ma semplicemente xchè dalla piletta è debole x cui si romperebbe nuovamente anche se suppongo che si sia incrinato xchè il tubo si scarico era in tiro x cui trasmetteva le vibrazioni.. ora lo allungherò. Avendo già il materiale ho fatto una prova sotto in angolo non visibile x vedere la reazione con il materiale.. se tutto va bene procederò; giusto anche la velata superiore ma non so se è meglio che si intraveda la crepa o la velata.. x un lavoro migliore dovrei dare la velata di liquido e poi primer e riverniciare.. se riesco ad evitare preferisco. posterò le foto e vi terrò aggiornati. _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 25/08/2013 alle: 11:44:58
Ciao Sergio ... come butta ? . Ebbene Si , faccio anche riparazioni varie ... con vetroresina e non . http://www.hificaralarm.it/camper-ci.htm da metà pagina ... Anche io ho dovuto ricostruire il piatto docciaperche crepato ma , ho preferito prenderlonuovoe rinforzarlo da sottoprima di metterlo su . Consiglio ... procedi pure da soitto ma , non esagerare con la prima passata perché , se e troppo spessa , la resina scalda e allarga la crepa . Fai più passate ma con poco materiale , failo stesso strutturaenon ti gonfia ... Se hai bisogno chiama , dal 9 in poi , sono in sede ... Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 25/08/2013 alle: 11:54:52
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 25/08/2013  11:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ok grazie, buone vacanze allora, dove sei di bello? vedo che ritorni per le sagre. ciao _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 25/08/2013 alle: 12:57:12
Sicilia ... Si , io ritorno per le Sagre , ma il mio cuore rimane qui . [V][V][V] Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !

Modificato da Soundmachine il 25/08/2013 alle 12:59:13
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 25/08/2013 alle: 20:33:40
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 25/08/2013  12:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il tuo cuore rimane lì ma la golosità ti fa salire [:p][:p] sono andato avanti con il lavoro, domani posto le foto _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 26/08/2013 alle: 09:19:06
Credimi ... Se non fosse che ho tutto li , altro che risalire , poi per cosa ... Ieri sera , siamo andati a cena da Enzo ,trattoria di Porto Empedocle , famosa anche perché menzionata più volte da Camilleri ( scrittore del libro ... Montalbano ) , e spesso anche il Camilleri ci va a cena , abbiamo mangiato io e mia moglie , a testa ... 6 antipasti , 3 primi , 2 secondi , vino e acqua , sorbetto , limoncello e caffè , 25 € a persona ... Patatine e bistecca per mio figlio , Gratis . Da noi con 50 € cosa mangi ? 3 pizze ... [}:)][}:)][}:)] Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 26/08/2013 alle: 09:37:06
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 26/08/2013  09:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hai ragione, da noi i prezzi sono molto più cari.. appena possso vengo anche io in sicilia..però prima passo da te per avere info. a proposito del lavandino, il lavoro l'ho eseguito, fatto la prova e non perde.. a presto le foto per i colleghi _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 26/08/2013 alle: 21:54:46
lavoro finito ecco le foto: crepe sul lato superiore crepe sul lato inferiore il lavoro dopo la prima passata di VTR collaudo lavoro finito x maggiori dettagli consultate tra i miei lavori fai da te _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 27/08/2013 alle: 10:33:59
Brevo ... vedi che smontando e lavorando da sotto , il lavoro rimane praticamente finito ... per il resto ... quando vuoi , sai dove trovarmi . [;)] Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link