quote:Risposta al messaggio di daniele48 inserito in data 16/01/2014 16:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera Daniele48 se vuoi divertirti, a patto di avere una manualità e una conoscenza anche se minima di elettronica, puoi smontare il sensore del telecomando, allungarne i fili saldandovi altri fili di prolunga e posizionare il ricevitore del segnale nella posizione da te scelta. Tieni presente che i fili è meglio siano molto fini. saluti Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 16/01/2014 17:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Normalmente però il decoder è di Sky e non è permesso smontarlo.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 16/01/2014 18:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione Fargo73, comunque puoi sempre richiudere il tutto al proprio posto... Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di daniele48 inserito in data 16/01/2014 16:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Agenore Viterbo
http://www.ebay.it/itm/IR-OVER-...
Io lo uso e l'ho trovato spettacolare. Non ha bisogno di alimentazione (la prende direttamente dall'HDMI) e non è wireless perchè il segnale ritrasmesso passa proprio tramite il cavo HDMI (quindi niente problemi di interferenze). [;)]quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 16/01/2014 18:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi pare una buona idea... Comunque ci sono ottimi ripetitori di telecomando, senza spendere molto. Su ebay ce ne sono a bizzeffe.
quote:Risposta al messaggio di roland77 inserito in data 16/01/2014 21:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roland77 Francamente non ho capito come funziona[:I]. Potresti spiegarmelo? Grazie.