quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 08/02/2014 01:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ignora Topolone, è tutta invidia [:D] Comunque Davide ho visto due tecnici impazzire una settimana per un impianto Alde molto vecchio col glicole mai cambiato. All'inizio quel riscaldamento era veramente tutto bloccato. Ero arrivato proprio mentre stavano iniziando il lavoro, meno male che il turpiloquio è stato depenalizzato [:D] Davide, non m convinci, solo chi fa il tuo mestiere può avere solo benefici dall'Alde e non parlo solo del glicole da cambiare ogni tanto. MArco.
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 08/02/2014 12:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono soprattutto due categorie di camper, quelli che devi curare come bimbi piccoli e quelli che li tieni vicino casa sempre pronti a partire basta che gli metti gasolio[:D][:D][:D] Davide
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 08/02/2014 13:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami se ne approfitto camperdoctor, ma vedo che sei un esperto in materia e se posso vorrei chiederti un consiglio. Questo inverno l'alde è rimasto acceso per una decina di giorni e ad un certo punto ha iniziato ad emettere un fastidioso rumore soprattutto quando si accendeva la caldaia ed emetteva una fuliggine scura dallo scarico che ha scolato sulla carrozzeria. Al ché ho provato a cambiare la bombola del gas ed il difetto è scomparso. Credo che si sia trattato di gas sporco. è possibile secondo te che accada una cosa del genere e devo far controllare l'impianto anche se adesso funziona regolarmente ed ho fatto montare anche i filtri truma per il gas?