quote:Risposta al messaggio di maxmaxch inserito in data 11/10/2010 14:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maxmaxch, ho installato lo scambiarore sotto la panca della dinette. Ora devo collegare i tubi. Mi puoi dire con precisione dove posso intercettare i tubi predisposti sul nuovo Ducato 130? Grazie Giampiero
quote:Risposta al messaggio di maxmaxch inserito in data 12/10/2010 21:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Any news ? [;)]
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 15/10/2010 00:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grassie, aspetto news !!
http://img808.imageshack.us/i/t...
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 15/10/2010 08:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>guardate che l'interruttore serve, oltre che per accendere la ventola, anche ad aprire un elettrovalvola per far andare il liquido caldo fino all'erogatore (che nel mio caso è nella dinette) altrimenti anche in estate ci sarebbe acqua calda in circolo dentro la cellula. Massimo