quote:Risposta al messaggio di gibarima inserito in data 05/10/2010 22:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcuno dice che i tubi collegati alle bocchette vanno benissimo, per quanto riguarda la mia esperienza personale invece, li sconsiglio vivamente, in quanto, a me, si surriscaldava il cruscotto e non riuscivo a scaldare la cellula. Con lo scambiatore di calore in cellula è tutta un'altra vita. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di gibarima inserito in data 05/10/2010 21:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secu motion truma Marco
quote:Risposta al messaggio di tonycrazyhorse inserito in data 06/10/2010 11:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse ti confondi con il duocomfort? [;)]
quote:Risposta al messaggio di charlie77 inserito in data 06/10/2010 12:48:32 (> Purtroppo no. Guarda questo thread.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di tonycrazyhorse inserito in data 06/10/2010 14:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho letto, hai ragione. questo passaggio "considera una bombola vuota quando ha ancora del gas all'interno" mi aveva ingannato perchè so che è un problema riscontrato anche sui duocomfort. Ciao ciao [;)]