I tubi dopo il primo viaggio sono stati ricoperti anke dentro l'armadio.
Il calore dentro l'armadio era eccessivo, dopo tutto nella norma.
Il prossimo step sara un Thermo Top.
Ciao Ivan
##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ?
Viaggiate gente Viaggiate......## quote:Risposta al messaggio di Bombolone inserito in data 02/10/2013 22:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>potresti mettere un rele' a scambio che prenda corrente da entrambe batterie e la bobina la metti sotto quadro.
quote:Risposta al messaggio di Bombolone inserito in data 04/10/2013 17:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma la combi non soffrira tutta chiusa ?
Ciao Ivan
Per Mare per Terram
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 05/10/2013 13:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il vaso d'espansione, è la vaschetta del liquido all'interno del vano motore Ma cosa diavolo c'è sotto la panca che fa morire ogni volta la capra?
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 05/10/2013 14:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, questo lo so. Io mi riferivo alla necessità (o meno) di installare un vaso anche (o comunque) per l'impianto che serve a riscaldare la cellula, se si esclude l'impianto atto a preriscaldare il motore.
quote:Risposta al messaggio di Bombolone inserito in data 04/10/2013 22:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma la controindicazione di non far arrivare aria calda alla stufa quale è? Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei