##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell'occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ?
Viaggiate gente Viaggiate......## quote:Risposta al messaggio di matrix1966 inserito in data 13/01/2015 16:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con i tubi adatti porti il riscaldatore aggiuntivo dove ti pare. Non lo so se riscaldare tutta la cellula è alla sua portata, forse riscaldare la sola dinette è un obbiettivo più realistico. Marco.
##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell'occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ?
Viaggiate gente Viaggiate......##
Viaggiate gente Viaggiate......## quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 14/01/2015 00:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si mi potrei anche divertire e complicarmi la vita perché non è proprio il mio settore però ho una buona manualità e se ho le giuste indicazioni a volte ho fatto cose che non pensavo alla mia portata [:D] Quindi se gentilmente, eventualmente anche in privato, mi dai indicazioni su cosa serve e come procedere per avere la ventilazione modulata in funzione della temperatura te ne sarei grato [:)] Grazie ancora
Viaggiate gente Viaggiate......## quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 14/01/2015 09:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate la mia ignoranza in materia..... Potreste inserire uno schemino di come fare il tutto lo so che potrebbe sembrare un cosa semplice e facile ma nel mio caso non è proprio così [:I] Ora come detto ho già un commutatore che fa lavorare a tre velocità la ventola ma penso che debba essere tolto. Grazie ancora
Viaggiate gente Viaggiate......##