In risposta al messaggio di flavius67 del 18/03/2026 alle 02:37:09Non ricordavo di averne già parlato qui al tempo, ho visto il post che hai riesumato, e ho avuto la conferma che ci ho messo 2 anni per risolvere comperato il camper nel 2011 risolto gennaio 2013.
Si troverà da un auto demolitore un connettore acceleratore da poter lavorarci sopra ? sostituire ( figura 2 ) il numero 1 ( originale waeco ) con quello preso da un autodemolitore ( 2) , sintetizzando se 1 e’ male costruito e da problemi sull’acceleratore ,lo si sostituisce con il 2 originale Fiat ducato anno 2010 reperito da un autodemolitore
.jpeg)
.jpeg)

.jpeg)
In risposta al messaggio di roberto&donatella del 18/03/2026 alle 08:36:41Ma il tuo è il ducato 2300 o 3000 ?
Non ricordavo di averne già parlato qui al tempo, ho visto il post che hai riesumato, e ho avuto la conferma che ci ho messo 2 anni per risolvere comperato il camper nel 2011 risolto gennaio 2013. Per il cavo dal demolitoresicoramente ora è più facile al tempo io non ne avevo trovati ma era recente come veicolo. Secondo me la prima cosa è capire se effettivamente è scollegato, poi da li con gli elementi che hai puoi risolvere. buona fortuna
In risposta al messaggio di flavius67 del 18/03/2026 alle 12:37:58Se il problema è come sul mio, può essere che ti funziona anche un paio di mesi senza problemi poi ti va in recovery, non rimani a piedi ma limita a 80 kmh, in quel caso io staccavo e risolvevo temporaneamente.
Collegato al volo ,il led verde dell’elemento di comando si accende quindi in teoria funziona