quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 24/02/2013 22:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di luca6 inserito in data 24/02/2013 20:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrivato,un po' spartano,(design, per essere bello deve essere italiano [:p][:p]),sembra essere pero molto funzionale [^].
quote:Risposta al messaggio di luca6 inserito in data 06/03/2013 21:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non deve essere bello, deve funzionare. [;)] A proposito di design, ho appena finito di litigare con un HD Lacie di design per aprirlo. Avrei preferito un sistema meno bello ma più funzionale. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 06/03/2013 22:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti ho scritto molto funzionale[:p]. esempio:specificato d'avanti in bella vista la scadenza del rilevatore.
quote:Risposta al messaggio di luca6 inserito in data 24/02/2013 20:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti. Ho seguito con interesse la discussione. Tu lo hai ordinato proprio da quel link o hai trovato un rivenditore? Mi sai dire in quanto tempo l'hai ricevuto? Avremmo deciso di montarlo anche noi e meteo permettendo prevediamo il primo viaggio intorno a Pasqua... Ciao, grazie Paola
quote:Risposta al messaggio di Paola76 inserito in data 13/03/2013 21:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve,preso su ebay,dovrei andare a controllare il nome del venditore ma sono sicuro che era inglese,spedizione in un paio di giorni,come prezzo ci siamo.