quote:Risposta al messaggio di vivimantova inserito in data 30/12/2014 18:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ora con le bombole in composito della Beyfin non è necessario alcuno strumento,le bombole sono trasparenti e si vede benissimo il livello. Saluti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di vivimantova inserito in data 29/12/2014 17:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io uso il dometic,che costa la meta' e funziona bene ma ho sentito diverse persone lamentarsi del suo funzionamento,forse sono stato fortunato...
quote:Risposta al messaggio di ciaomar2000 inserito in data 01/01/2015 16:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascialo dove si trova ,ho rimesso i soldi per rimandarlo indietro per tre volte Non misura nulla,esperienza diretta
quote:Risposta al messaggio di roberto&donatella inserito in data 02/01/2015 17:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, le bombole beyfin sono effettivamente una tentazione. Posso immaginare che si trovano solo alla beyfin vero? sono solo GPL oppure le danno anche con propano? la gestione è la solita delle bombole tradizionale oppure vanno comprate? Grazie a chi mi risponderà. Caio DAniele Daniele
quote:Risposta al messaggio di Nessye inserito in data 02/01/2015 22:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Funzionano come quelle in ferro ,vai dal rivenditore prendi la bombola ,la prima volta paghi la cauzione (da noi 30€)più il gas (25€ per 10 kg) tot 55€ ,la prossima volta paghi solo il gas 25€ ,quando non ti serve più rendi il vuoto e ti restituiscono la cauzione ,penso ci sia solo la beyfin che usa bombole in vetroresina trasparente ,in zona mia le trovo da un negozio di accessori per camper (TREVISO). giampy68
quote:Risposta al messaggio di Nessye inserito in data 02/01/2015 22:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dimenticavo:il rivenditore dice che il contenuto è propano . giampy68
quote:Risposta al messaggio di roberto&donatella inserito in data 03/01/2015 15:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inizialmente mi viene da pensare che l'acciaio è più resistente, ma forse la vetroresina è più elastica e regge meglio gli urti? Mah!... avranno fatto i test del caso spero. Risparmiare 10/20 kili proprio sul davanti del mio MH mi farebbe proprio piacere, visti i noti problemi di peso e molleggio sull'avantreno. Rimane il problema di trovarle (Provincia nord Torino) e verificare che entrano nel vano Hymer che a sensazione mi sembra precisino. Ciao Daniele Daniele