CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Rivenditore accessori camper

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
13
nigol
nigol
21/04/2012 419
Inserito il 18/10/2012 alle: 19:31:59
In questo "mare magnum" di crisi,furbetti,disonesti e profittatori, alle volte,fa bene poter comunicare qualcosa di positivo. Per anticipare qualcuno che ritenesse di esprimere qualche perplessità, dico che non ho alcuna cointeressenza con la ditta oggetto , anzi il presente vuole rappresentare una sorte di "risarcimento" per la montagna di dubbi avuti ( ed espressi) prima di perfezionare l'acquisto. Uso abbastanza frequentemente l' e-commerce e le esperienze, fortunatamente, sinora sono state quasi sempre e del tutto positive poichè cerco di anticipare le situazioni rasentando la pignoleria. Circa due settimane fa ho acquistato tutto l'occorrente per montare la retrocamera dalla Tecnocamper di Arzano (NA). La consegna ( anticipata da varie segnalazioni e-mail) è stata molto tempestiva e la merce in linea alle aspettative. Il valore aggiunto è stata la continua assistenza telefonica prestatami nei vari momenti di difficoltà. La pazienza, la competenza e la cortesia di cui ho potuto godere non sono usuali. In questo caso mi auguro che la mia esperienza possa valere una certa referenza; del resto siamo quasi tutti bricoleurs ed è utile avere un indirizzo "affidabile". Questo pomeriggio ho finito di montare e, dopo l'ennesima telefonata ( avevo montato le telecamere al contrario per cui sul monitor si vedeva sottosopra), tutto funziona benissimo e, forse, sull'onda di questa...euforia ho voluto farvi partecipi della mia "scoperta". Ciao Desiderio
13
nigol
nigol
21/04/2012 419
Inserito il 18/10/2012 alle: 21:06:45
Mi correggo la TECNOCAMPER di Piccirillo Raffaele è a Nola (NA) Desiderio
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 18/10/2012 alle: 22:51:29
Anche io ho acquistato da tecnocamper e devo affermare che è un ottimo venditore. Figuratevi che 1 anno fa acquistai un decoder dreambox per vedere sky e tivusat nel camper non da tecnocamper, però dopo pochi giorni che non riuscivo a configurarlo, mi rivolsi su questo forum e Raffaele Piccirillo (anche se non avevo acquistato un suo prodotto) mi diede tutte le delucidazioni del caso aiutandomi nella configurazione. Altro venditori seri sono campingsportmagenta dove ho acquistato un'antenna giocamper e ultimamente FUTEK dove pochi giorni fa ho acquistato gli oscuranti remifront della remis. In tutti i 3 casi prezzi ottimi e celerità nelle spedizioni. Spero di essere stato d'aiuto ad altri colleghi. by Tommaso P.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 18/10/2012 alle: 23:18:04
confermo la serietà e professionalità di campingsportmagenta , ho avuto a che fare in molteplici occasioni di acquisto sia online che direttamente e posso parlane solo bene , altrettano per tecnocamper di Raffaele Piccirillo ma con loro non ho mai avuto alcun rapporto commerciale però il grande Piccirillo anche camperista utente di COL in vari interventi ed in particolare su un mio intervento inerente a un determinato prodotto presente nel loro listino e disponibile si è dimostrato un corretto - responsabile e affidabile venditore , mi spiace solo di essere uscito dal meraviglioso mondo camperistico altrimenti avrei sicuramente acquistato online anche da loro ma sopratutto mi spiace di non averlo mai conosciuto direttamente mario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link