In risposta al messaggio di gangan76 del 15/05/2016 alle 17:32:40
Ciao a tutti,volevo la testimonianza da chi ha il Roll Tank come ne fa uso. Fra un mesetto io e la mia compagna dovremmo partire per una ventina di giorni in direzione Caponord, abbiamo il wc dotato di cassetta con Speedye serbatoio nautico.Visto il dubbio su l'ammissibilità di poter svuotare il nautico nei CS volevo dotarsi di un Rolltank (23lt o 40lt ancora devo decidere). Volevo sapere da chi lo usa: -Ma quando svuotate il nautico nel rolltank e non avete la possibilità di svuotare e pulire il tutto.....dove mettete il tubo di collegamento tutto sporco in attesa della pulizia? Stavo pensando ad una tubatura di quelle da scarico domestico (quela arancione),da una parte tappo incollato e dall'altra con un tappo a vite. Gangan
nonostante la roll tank sia dotata di attacchi a baionetta per la connessione di un tubo corrugato, non ne consiglio l'uso in quel modo.
www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di gangan76 del 15/05/2016 alle 17:32:40
Ciao a tutti,volevo la testimonianza da chi ha il Roll Tank come ne fa uso. Fra un mesetto io e la mia compagna dovremmo partire per una ventina di giorni in direzione Caponord, abbiamo il wc dotato di cassetta con Speedye serbatoio nautico.Visto il dubbio su l'ammissibilità di poter svuotare il nautico nei CS volevo dotarsi di un Rolltank (23lt o 40lt ancora devo decidere). Volevo sapere da chi lo usa: -Ma quando svuotate il nautico nel rolltank e non avete la possibilità di svuotare e pulire il tutto.....dove mettete il tubo di collegamento tutto sporco in attesa della pulizia? Stavo pensando ad una tubatura di quelle da scarico domestico (quela arancione),da una parte tappo incollato e dall'altra con un tappo a vite. Gangan
Ciao,
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di alva.it del 16/05/2016 alle 10:39:16
Ciao, veramente pensi di non trovare aree dove vuotare la cassetta lungo il viaggio per Capo Nord? Guarda, strada facendo trovi tutto senza spendere una corona o un euro piu o meno ogni 20/30 km. Fidati, serve solo la cassettasingola senza bendarti la testa col dove devo mettere la cacca. Siete solo in due, mica producete scorie azotate come un esercito. Quel viaggio l'ho fatto due volte, l'ultima due anni fa. [;)]73 de
Sposo al 1000% questa tesi. Semplicemente non usare il nautico. Solo la cassetta, in due tre giorni sono quasi garantiti.
In risposta al messaggio di mtravel del 16/05/2016 alle 11:34:48
Se ti beccano lassù con una cassa di grappa, con la scusa che non sono nella UE, prima te la sequestrano, poi se la scolano e fanno pipì nel tuo kit speedy. Infine ti multano per scarico abusivo e ti espellono buttandoti giù dalla rupe del Kapp. Max
ci andai per 2 volte la prima volta in Norvegia ero già a secco mentre la seconda lo ero in Finlandia e da quelle parti si beve male , la moglie si è fatta non pochi km al volante , se ci ritorno vada come vada mi porto una damigiana da 50 lt e del cesso proprio non mio preoccuperei