http://www.ebay.de/itm/16106766...
Saluti Massimoquote:Risposta al messaggio di robybrembo inserito in data 21/07/2014 15:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non troverei corretto fare pagare quello che ha montato la parabola, in quanto ha usufruito dell'impianto già preesistente della vecchia semi automatica ed il camper l'ho preso usato e quindi la semi era già installata Gi@nniBC
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 21/07/2014 16:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrei cambiare solo la cupolina se la trovassi, ma il tipo che era venuto per sostituirmi l'oblò dice che non esiste solo il pezzo sopra ma che va cambiato tutto. In ogni caso, anche se lo prendessi della stessa marca del precedente, come quello che ad esempio mi hai indicato tu, come faccio ad avere la sicurezza che i fori corrispondono e non rimangono scoperti come sui modelli fiamma e dometic già provati? Gi@nniBC
quote:Risposta al messaggio di giannibici inserito in data 21/07/2014 16:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porca mucca...140 euro del braccio del tendalino completo per essersi rotta solo la parte finale? Cmq la parabola influisce nell'oblò in quanto, prima di chiudersi., deve anche tornare in posizione e quindi ruotando si è trovata l'oblò nel suo tragitto. Difatti il dometic che volevo montare si poteva alzare in qualsiasi del 4 lati dell'oblò stesso, ed era comodo perchè se lo alzavo dall'altra parte non toccherebbe nella parabola quando gira..ma i fori della cornice rimanevano scoperti. Non so se mi sono spiegato..se non sono chiaro, ditemelo. Gi@nniBC
quote:Risposta al messaggio di giannibici inserito in data 21/07/2014 16:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stessa marca e modello nessun problema di sostituzione. La cupolina puoi trovarla in rete da venditori tedeschi se sostituisci le cornici devi rifare la sigillatura. Al limite lo compri completo, utilizzi la cupolina e tieni di scorta l'oscurante, la zanzariera e le cornici. Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 21/07/2014 16:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In sostanza mi servirebbe questa cupolina REMIS
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 21/07/2014 16:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al limite lo prenderei anche completo visto che la zanzariera è messa maluccio...o ne monterei anche uno con ventola di aspirazione...sempre se i fori combaciassero. sono 8 fori lontani 21 cm uno dall'altro Gi@nniBC