Ciao a tutti purtroppo oggi ho fatto un danno in quanto, urtando con la spalla lo specchietto retrovisore questo si è staccato dal parabrezza che si è...crepato in 5 rami di 3-4 cm.
Volevo sapere se qualcuno aveva già avuto esperienza di cambio parabrezza sul un Ducato 5 (del 2008) e i costi sostenuti visto che la polizza cristalli non ce l'ho. Grazie
Nel trevigiano c'è una ditta che blinda furgoni per istituti di vigilanza. Tolgono i cristalli originali e nuovi per sostituirli e li vendono a 50 euro. Cerca su subito.it "cristallo ducato" e dovresti trovare l'inserzione. Se non trovi, scrivimi in pvt (magari non seguo più il post e non ti leggo) che se c'è l'ho ancora ti passo il loro numero di telefono...
Ciao Daniele
Qui a Roma ho pagato 350 euro, ma considerando che il ricambio costa nuovo ovunque sulle 180/200 euro (quello senza sensore per la pioggia) i prezzi dovrebbero essere uguali in tutta Italia.
P.s.
Se vuoi un consiglio stai alla larga dalla ditta famosa che fa la reclame in tv... ti chiede esattamente il doppio! [xx(]
Grazie a tutti confermo i 350 euro nell'officina di fronte a Carglass che mi ha sparato 810 eur (fuori di testa) stesso parabrezza...ora chiede più del doppio [:)]
Ciao,
prova a rivolgerti anche alla Myglass. Sono nuovi e da quanto mi ha detto un mio amico sono bravi e convenienti. Sono abbastanza capillari in tutte le province...
prova!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.