Ciao a tutti purtroppo oggi ho fatto un danno in quanto, urtando con la spalla lo specchietto retrovisore questo si è staccato dal parabrezza che si è...crepato in 5 rami di 3-4 cm.
Volevo sapere se qualcuno aveva già avuto esperienza di cambio parabrezza sul un Ducato 5 (del 2008) e i costi sostenuti visto che la polizza cristalli non ce l'ho. Grazie
Nel trevigiano c'è una ditta che blinda furgoni per istituti di vigilanza. Tolgono i cristalli originali e nuovi per sostituirli e li vendono a 50 euro. Cerca su subito.it "cristallo ducato" e dovresti trovare l'inserzione. Se non trovi, scrivimi in pvt (magari non seguo più il post e non ti leggo) che se c'è l'ho ancora ti passo il loro numero di telefono...
Ciao Daniele
Qui a Roma ho pagato 350 euro, ma considerando che il ricambio costa nuovo ovunque sulle 180/200 euro (quello senza sensore per la pioggia) i prezzi dovrebbero essere uguali in tutta Italia.
P.s.
Se vuoi un consiglio stai alla larga dalla ditta famosa che fa la reclame in tv... ti chiede esattamente il doppio! [xx(]
Grazie a tutti confermo i 350 euro nell'officina di fronte a Carglass che mi ha sparato 810 eur (fuori di testa) stesso parabrezza...ora chiede più del doppio [:)]
Ciao,
prova a rivolgerti anche alla Myglass. Sono nuovi e da quanto mi ha detto un mio amico sono bravi e convenienti. Sono abbastanza capillari in tutte le province...
prova!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.