quote:Risposta al messaggio di dino sauro inserito in data 01/08/2013 14:02:13 (> [url] http://www.vanplusdirect.co.uk/Omnistor-6002-Awning Fai una cosa ingrandisci l'esploso di questa pagina e segnati i codici dei pezzi rotti poi manda una email a grosso vacanzeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.grossovacanze.it
dove chiedi se ti forniscono questi pezzi, ordinandoli chiaramente, ed il costo. Sono molto seri e hanno tanta pazienza, almeno con me e la mia tenza omnistor lo hanno fatto!quote:Risposta al messaggio di dino sauro inserito in data 02/08/2013 14:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In commercio ci sono dei kit per la riparazione delle omnistor,la confezione comprende svariate strisce di tessuto perfettamente uguale ai vari colori+un tubetto di mastice per la riparazione.L'ho usato per riparare dei fori e debbo dire che a lavoro finito era tornato nuovo,ma non so,se nel tuo caso,sia valido.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 03/08/2013 09:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh, ma qui non si tratta di riparare qualche foro, perché credo si stia parlando di uno squarcio di qualche metro !!
quote:Risposta al messaggio di dino sauro inserito in data 03/08/2013 16:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma a questo punto le strisce non ti occorrono,anche perchè sono lunghe solo 150cm.Potresti vedere se riescono a rivulcanizzarti i 2 lembi o se c'è il sistema di riattaccare direttamente il tendalino sul rullo,scartando il piccolo lembo che ti è rimasto attaccato.In questo caso lo avresti un po' piu corto.