quote:Risposta al messaggio di Orso62 inserito in data 05/02/2010 10:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se non l'hai mai avuta mettila pure, ce ne sono in commercio da 150 € tutto compreso ( tranne il montaggio) io personalmente l'avevo sul primo camper, poi mi sono reso conto che non serve e sono più importanti i 'sensori di parcheggio', però questa è una mia opinione personale onde evitare 'assalti' da chi sostiene il contrario. saluti, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 05/02/2010 11:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> premetto che ho montato la retrocamera e sono "felicissimo" assolutamenteid="red"> senza polemiche volevo capire una cosa, per quelli che hanno montato solo i sensori di parcheggio,: come fate quando fate retromarcia in mezzo ad alberi con rami alti sporgenti? i sensori li segnalano o adoperate il solito vecchio sistema della moglie/compagna che vi fa segno...però non riuscite a capire dove si è messa perche dagli specchietti non la vedete...? [:D][:D][:D][:D]...[;)][;)][;)] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 05/02/2010 11:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evidentemente le mogli sono tutte uguali. Non ho la retrocamera e quando mi capiterà di schiacciarla...cambierò moglie![;)]
quote:Risposta al messaggio di Orso62 inserito in data 05/02/2010 14:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CW090 presa da giocamper, apertura angolare 150° Ciao Antonio P.S. mi ero scordato di scriverlo prima
quote:Risposta al messaggio di Orso62 inserito in data 05/02/2010 14:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione! Solo che la lingua batte...! Io avevo montate due wireless, ma ho dovuto capitolare a causa delle inteferenze durante la marcia. ( stranamente da fermo o a bassa velocità andavano bene ). Sto montando due Sony con led ad infrarossi, comprate nella rete di rivenditori GBC. Sto portando il filo lungo il tetto e lo sto passando dal passacavi del pannello solare. Lavorando solo il sabato mattina penso che fra poco completerò il lavoro. Cordiali saluti. Max.