quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 19/03/2010 09:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ottone costa.... ciaociao
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 19/03/2010 09:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,io l'ho preso 20 gg fà e lo pagai meno della metà,è un tre vie con attacco bombola...ti riferisci a quello? Ciao
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 19/03/2010 09:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cerca al negozio di idraulica + vicino a casa tua (quello dove si riforniscono i trumbee per intenderci)[;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 19/03/2010 10:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si l'ottone costa.. ma lo trovi in giro per 20E il rubinetto in ottone a 2 vie. E' solo un negozio che me ne ha sparati 80+iva+spediz. C'ha provato dai!
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 19/03/2010 10:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quello da 20 € è ottone cinese fatti con gli scarti contaminati ciaociao
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 19/03/2010 12:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto si muore lo stesso!
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 19/03/2010 12:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parli con cognizione di causa o è la solita sparata ?
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 19/03/2010 14:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perche' li fanno da loro e poi ce li vendono a noi che siam polli! [:D][:D][:D] Cmq non me ne frega nulla.. faccio anche un giro da castorama e poi vedo dove mi conviene comperare le cose che sto cercando. Tanto va a contatto con il gas puzzolente che poi se lo deve bere la truma e le utenze varie. Finisce come i tappini della finestra SEITZ di copertura viti.. mi hanno chiesto 1.83E all'uno e me ne occorrono una ventina. Mi sembra non un prezzo disonesto ma di piu'. Per un tappo di plastica? Mi hanno risposto che e' perche' sono a norma di legge, ignifughi.. ecc. ecc. Cioe' io voglio dire.. mi si brucia il camper io penso ai tappini delle finestre? Mica si brucia una finestra per via del tappino ignifugo o meno. Siamo all'apice della presa per il c...o ragazzi! Tappini per chiuder quei fori delle viti li trovi nei normali brico in scatolettine da 18pz a 20centesimi. Per comperare i suoi ci vuole il leasing. E voglio ben vedere chi li comprerebbe! Non sanno piu' da che parte spennarci.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 19/03/2010 15:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>UN 1,83 di euro!scusa perchè non compri la finestra nuova?così ti prendi i tappini e butti la finestra? che risparmi?[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 19/03/2010 17:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sai che c'ho pensato! Effettivamente varrebbe la pena comperare tutta la finestra. Pero' mi sovviene un dubbio: te li danno i tappini o sono parte? Secondo me sono a parte! I furboni per fare un prezzo simile... vuol dire che vogliono non guadagnarci ma arricchirsi. Secondo me.. viti e copriviti quando comperi una seitz nuova NON te li forniscono. Tutto a parte! Si fa presto a tirar su altri 100E tra viti e copriviti a conti fatti!
quote:Risposta al messaggio di rossella68 inserito in data 19/03/2010 18:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa hai comperato al brico: i tappini bianchi o i rubinettini. Cosa non andava bene delle due cose? E perche? Se sono i tappini guarda io ho provato per caso che li avevo in casa i CONDY da 12mm e si incastrano perfettamente che sembrano i suoi in tutto e per tutto. Esteticamente sembrano proprio i SEITZ originali.
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 19/03/2010 19:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non e' mia abitudine inventare o ingrandire! Per il rubinetto 80E+Iva+spSpediz. e per i tappini 1.83+SpSpediz. Non lo stesso venditore ma venditori differenti. Nello stesso giorno con offerte differenti. Evidentemente invece E' ABITUDINE consolidata tentare di metter... ahem! [:0][:0][:0]