Se qualcuno lo usa, vorrei sapere se:
-sigilla bene dalla luce e sguardi indiscreti;
-isola un po', almeno quanto il solito oscurante interno a ventose;
-è facile da montare;
-ostruisce la vista e/o le bocchette dell'aria;
-fa rumore in viaggio.
Grazie [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/01/2013 18:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di papo80 inserito in data 12/01/2013 23:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo costa molto meno (circa 170€, solo per il parabrezza), ed è fatto, mi pare di capire, con un tessuto simile a quello degli oscuranti della cellula. Non mi aspetto miracoli, ma sarebbe molto più comodo dell'oscurante a ventose, considerando che di solito mi fermo una sola notte per ogni tappa, salvo rari casi.
quote:Risposta al messaggio di ruggiobo inserito in data 12/01/2013 23:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/01/2013 18:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le uniche cose che fa sono occludere gli sguardi e non fare entrare direttamente il sole. PS: non può avere un potere isolante a livello dei classici oscuranti a ventosa, dovrebbe avere un arrotolatore di 30cm di diametro, inoltre rimane certamente più distante dal vetro. E' infinitamente più comodo...[:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di antrace inserito in data 12/02/2013 16:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il caldo estivo come se la cava?
quote:Risposta al messaggio di antrace inserito in data 12/02/2013 17:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie!
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/01/2013 18:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello, ma si devono togliere le alette parasole per installarli? Grazie
quote:Risposta al messaggio di hotrod inserito in data 13/02/2013 00:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, anzi, si attacca proprio alle alette parasole. Quello che credo vada tolto è lo specchietto.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 13/02/2013 06:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
pace amore e gioia infinita quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 13/02/2013 07:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalla foto sembrava che non si possa chiudere con lo specchietto. Saresti così gentile da mandarmi qualche foto del tuo, sia aperto che chiuso e qualche foto da vicino del rullo?