quote:Risposta al messaggio di ariete64 inserito in data 15/03/2014 21:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ariete64 inserito in data 15/03/2014 22:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ariete64 inserito in data 15/03/2014 22:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poi nella eventualità di una foratura, sarà il male di buttare la ruota forata provvisoriamente nel garage, poi l'indomani, una volta riparata, la si rimette sotto con calma, casomai con l'aiuto del gommista. Io ho fatto così nel rimorchio, ho attaccato la ruota sotto, ma dovessi forare, sarebbe fattibile toglierla ma molto scomodo rimetterla su in strada, ma conto di non forare mai [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 15/03/2014 22:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao domenico anch'io sul mio piccolino ho messo la ruota sotto le chiappe, ho tribulato un po perché con il libretto da un grosso ricambista mi davano il kit di gonfiaggio, mi son recato dallo stesso con il libretto del ducato di mio fratello, lavoriamo assiemi ci chiamano ass.tecnici , e guarda caso salta fuori il vericello da montare sotto la traversa dietro ci sta alla grande mi è [}:)] p.s a natale al rientro la sfiga colpisce se avevo il kit erano dolori ruota scoppiata Franco
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 15/03/2014 22:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,io ho fatto montare questo cestello per la ruota di scorta
Luca
quote:Risposta al messaggio di alex31 inserito in data 16/03/2014 20:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecovip 2 Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 16/03/2014 19:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di noiatri5 inserito in data 16/03/2014 19:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se fori la domenica al ritorno, se non hai la ruota ti caricano su un carro attrezzi, ti porteno davanti a una officina, e poi se ne riparla il Lunedi di trovare un nuovo pneumatico, poi casomai te lo trovano solo differente, ti viene proposto un prezzo da paura per un pneumatico che poi non potrai usare se non di scorta, ma per non perdere altri giorni di lavoro (intanto il lunedi è gia andato) sarai costretto a prenderlo. Se hai la ruota, arriva il carro, ti solleva il mezzo, ti cambia la ruota, e avrai perso al massimo un oretta e speso nulla. Si, perchè forare con un camper, vuol dire che la gomma è da buttare perchè se ci metti 100m a fermarti è gia macinata. Io ho forato una volta sola ma da fermo parcheggiato! Un altra volta in Svezia mi si è crepato un cerchio di ferro, nuovissimo, e la non si trova nulla di FIAT se non aspettando dei giorni. Così sono tornato in Italia con la ruota di scorta, altrimenti mi avevano prospettato 4 o 5 giorni di fermo (perchè era Venerdì) per avere il cerchio spedito da Goteborg. Va be che hai un FORD e per il FORD si trova tutto anche in Svezia, è la FIAT che la' è quasi sconosciuta (se la conosci la eviti [:D]) [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di angelobiz inserito in data 17/03/2014 01:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non hai le valvole di ferro? Avrai mica quelle di gomma? Le valvole di gomma non vanno mai usate per pressione oltre 4,75 e solitamente i camper vanno a pressione maggiore e le valvole di gomma scoppiano. Nel caso falle sostituire subito![:0] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 16/03/2014 22:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,Serbatoi potabile due per la spesa,il cestello (credo si tratti di cestelli che laika toglieva dai vecchi ducato o qualcosa del genere )pagato 70,00€ e poi un paio d'ore di manodopera per montarlo Luca