quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 31/07/2013 14:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo non esista MM
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 31/07/2013 15:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti Mac fa sempre il meglio [:)] In questo caso e' Sygic che non fa Rupi Convertor per Mac, a quanto pare. Apple for ever. P.S.:meno male che tu non ami i topic inquinati... scusa neh, ma hai servito sul piatto d'argento la battuta [:D] Con simpatia __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Mirage99 inserito in data 31/07/2013 15:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho paura anch'io, ho girato tutto il web in lungo e largo ma niente. Spero in qualcuno con la vista piu' lunga [:)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 31/07/2013 17:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il primo a servire la battuta su un piatto d'oro sei stato tu! Si gioca, ovviamente. Never apple!! Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 01/08/2013 08:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Considerato che i tuoi interventi li fai sempre per risolvere i problemi che vengono posti mi sarei aspettato ben altro che una battuta verso il Prof ovvero un inquinamento del post [:D][:D][:D] Ed ora torniamo pure a scherzare vah [:)][;)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 01/08/2013 09:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio ed hai anche perfettamente ragiorne, ma ormai ho speso 50 eurini per Sygic e vorrei sfruttare lui CoPilot l'ho installato sull'iPad ed effettivamente e' piu' gradevole sia come grafica che come semplicita' d'uso Per un uso offline, ovviamente __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 01/08/2013 09:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora non ti rimane che utilizzare questo: http://winebottler.kronenberg.org/ Ti permette di usare quasi tutti i programmi windows sotto Mac.. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
http://www.poiplaza.com/index.php
ciao su questo sito trovi poi gia' utilizzabili per sygic. ricorda di creare in maps una cartella import dove trasferire i poi. in automatico quando accendi sygic ti chiede se vuoi installarli. saluti Pierfrancoquote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 01/08/2013 10:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000 lo provero' senzaltro __________________________________________________________________ Ciao Giulio