quote:Originally posted by SuperDam> Grazie dell'info ho trovato in rete il prezzo a 118 euro cadauno, vorrei sapere se è un buon prezzo e se come tu accennavi si possono unire per il matrimoniale e se c'e' un sinistro e un destro per l'accoppiata. Grazie ancora e Buoni Km
Ciao ovviamente piu tecnici sono meglio è visto che sicuramente tengono piu caldo ma sono piu scomodi, ad esempio a mummia meno spazio per le gambe ma tengono meglio e poi varie cose tipo le cuciture la cuffia per la testa e altre cosette. io ho comprato da poco 2 ferrino duver 950 che sono rettancolari e accoppiabili quindi diventano una grande copertona. lunica cosa son i soldini!PS dormi con il cappello è molto meglio. consiglio da tendista (camperista da 10 giorni) SuperDam >
quote:Originally posted by Mao888> Ciao, si puo' sapere qual'e' il sito dove hai trovato codesto materiale?[:)] Sono interessato anch'io a questo rimedio[}:)] per far fronte all'inverno[;)]!!! Shiver[8D]
quote:Originally posted by SuperDam> Grazie dell'info ho trovato in rete il prezzo a 118 euro cadauno, vorrei sapere se è un buon prezzo e se come tu accennavi si possono unire per il matrimoniale e se c'e' un sinistro e un destro per l'accoppiata. Grazie ancora e Buoni Km
Ciao ovviamente piu tecnici sono meglio è visto che sicuramente tengono piu caldo ma sono piu scomodi, ad esempio a mummia meno spazio per le gambe ma tengono meglio e poi varie cose tipo le cuciture la cuffia per la testa e altre cosette. io ho comprato da poco 2 ferrino duver 950 che sono rettancolari e accoppiabili quindi diventano una grande copertona. lunica cosa son i soldini!PS dormi con il cappello è molto meglio. consiglio da tendista (camperista da 10 giorni) SuperDam >
>
quote:Originally posted by unneofita assetto da polo nord: - termocoperta elettrica q. b. - sacco a pelo matrimonial - trapunta di piuma d'oca dentro il sacco - stufa a 3 in automatico - una bottiglia di nero d'Avola del 2002 >> Azz***, non ci avevo pensato, ecco il segreto: il nero d'Avola del 2002 [:D]
quote:Originally posted by Shiver> Ciao Shiver ti attacco il link
quote:Originally posted by Mao888> Ciao, si puo' sapere qual'e' il sito dove hai trovato codesto materiale?[:)] Sono interessato anch'io a questo rimedio[}:)] per far fronte all'inverno[;)]!!! Shiver[8D]
>
>
http://www.emmecisport.com/html...
Ciao e a presto. Penso che li prenderò. Buoni Km.quote:Originally posted by copenga> quoto mi sembra che stiano cercando protezioni da imalaia [:D] io ho un lenzuolo uncopriletto imbottito e non mi si è mai rafreddato neanche il naso[:D] ma sapete cosa sono 6kw in riscaldamento? una volta ho portato il sacco a pelo ho fatto la suna è un po come dire ma acasa con cosa dormi? sono d'accordo con il piumino leggero e fantastico ma normalmente di notte nel mio vr quando fuori si è a -30 ho tranquillamente 18 gradi come a casa nella camera poi al mattino quando ti alzi svegli la stufa e alzi a 20/21 ma addirittura il cappello
scusate , probabilmente sarò strano io.....ma voi intendete dormire in camper o fuori? avete la stufa rotta? io con sacchi da 7 euro sto caldissimo....naturalmente la stufa è accesa. sbaglio qualcosa? ciao >