CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Sacchi a pelo Invernali

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
Mao888
Mao888
28/09/2007 292
Inserito il 04/10/2007 alle: 14:51:16
[:D]Ciao a tutti vorrei avere qualche consiglio su che tipo di sacchi a pelo acquistare visto che per me e' il I°inverno che affronto con il camper e penso che mi piacerebbe passare qualche giorno in montagna. Il mio equipaggio e' composto da me mia moglie e due bambini di 9 e 5 anni. Preferirei acquistare dei sacchi a pelo a coperta magari in piumino. Accetto volentieri dei consigli da chi ha piu' esperienza. Grazie in anticipo e Buoni km a tutti.[;)]
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 04/10/2007 alle: 15:07:53
ciao, sicuramente in vera piuma sono il miglior termoregolatore, e leggeri. Testati in tenda fino a -3°C, senza stufa, dentro al sacco caldo, fuori brrrrr. c[8D]iao
19
SuperDam
SuperDam
10/12/2006 365
Inserito il 05/10/2007 alle: 13:23:52
Ciao ovviamente piu tecnici sono meglio è visto che sicuramente tengono piu caldo ma sono piu scomodi, ad esempio a mummia meno spazio per le gambe ma tengono meglio e poi varie cose tipo le cuciture la cuffia per la testa e altre cosette. io ho comprato da poco 2 ferrino duver 950 che sono rettancolari e accoppiabili quindi diventano una grande copertona. lunica cosa son i soldini!PS dormi con il cappello è molto meglio. consiglio da tendista (camperista da 10 giorni) SuperDam
21
Ale Pilota
Ale Pilota
22/05/2004 533
Inserito il 05/10/2007 alle: 13:27:36
Figa dormire col cappellino?? Ma alzare un po la temperatura della stufa no? Vabbe fare i camperisti... [:)]
18
Mao888
Mao888
28/09/2007 292
Inserito il 05/10/2007 alle: 19:41:50
quote:Originally posted by SuperDam
Ciao ovviamente piu tecnici sono meglio è visto che sicuramente tengono piu caldo ma sono piu scomodi, ad esempio a mummia meno spazio per le gambe ma tengono meglio e poi varie cose tipo le cuciture la cuffia per la testa e altre cosette. io ho comprato da poco 2 ferrino duver 950 che sono rettancolari e accoppiabili quindi diventano una grande copertona. lunica cosa son i soldini!PS dormi con il cappello è molto meglio. consiglio da tendista (camperista da 10 giorni) SuperDam >
> Grazie dell'info ho trovato in rete il prezzo a 118 euro cadauno, vorrei sapere se è un buon prezzo e se come tu accennavi si possono unire per il matrimoniale e se c'e' un sinistro e un destro per l'accoppiata. Grazie ancora e Buoni Km
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Shiver
Shiver
-
Inserito il 05/10/2007 alle: 21:09:41
quote:Originally posted by Mao888
Ciao ovviamente piu tecnici sono meglio è visto che sicuramente tengono piu caldo ma sono piu scomodi, ad esempio a mummia meno spazio per le gambe ma tengono meglio e poi varie cose tipo le cuciture la cuffia per la testa e altre cosette. io ho comprato da poco 2 ferrino duver 950 che sono rettancolari e accoppiabili quindi diventano una grande copertona. lunica cosa son i soldini!PS dormi con il cappello è molto meglio. consiglio da tendista (camperista da 10 giorni) SuperDam >
> Grazie dell'info ho trovato in rete il prezzo a 118 euro cadauno, vorrei sapere se è un buon prezzo e se come tu accennavi si possono unire per il matrimoniale e se c'e' un sinistro e un destro per l'accoppiata. Grazie ancora e Buoni Km
>
> Ciao, si puo' sapere qual'e' il sito dove hai trovato codesto materiale?[:)] Sono interessato anch'io a questo rimedio[}:)] per far fronte all'inverno[;)]!!! Shiver[8D]
unneofita
unneofita
-
Inserito il 05/10/2007 alle: 21:17:08
Ciao assetto da polo nord: - termocoperta elettrica q. b. - sacco a pelo matrimonial - trapunta di piuma d'oca dentro il sacco - stufa a 3 in automatico - una bottiglia di nero d'Avola del 2002. 2 bicchiri ciascuno altrimenti gli ormoni si afflosciano! Salute

Modificato da unneofita il 05/10/2007 alle 21:35:31
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 05/10/2007 alle: 21:22:19
quote:Originally posted by unneofita assetto da polo nord: - termocoperta elettrica q. b. - sacco a pelo matrimonial - trapunta di piuma d'oca dentro il sacco - stufa a 3 in automatico - una bottiglia di nero d'Avola del 2002 >
> Azz***, non ci avevo pensato, ecco il segreto: il nero d'Avola del 2002 [:D]
18
Mao888
Mao888
28/09/2007 292
Inserito il 05/10/2007 alle: 21:54:55
quote:Originally posted by Shiver
quote:Originally posted by Mao888
>
> Ciao, si puo' sapere qual'e' il sito dove hai trovato codesto materiale?[:)] Sono interessato anch'io a questo rimedio[}:)] per far fronte all'inverno[;)]!!! Shiver[8D]
>
> Ciao Shiver ti attacco il link

http://www.emmecisport.com/html...

Ciao e a presto. Penso che li prenderò. Buoni Km.
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 05/10/2007 alle: 22:02:07
scusate , probabilmente sarò strano io.....ma voi intendete dormire in camper o fuori? avete la stufa rotta? io con sacchi da 7 euro sto caldissimo....naturalmente la stufa è accesa. sbaglio qualcosa? ciao
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 05/10/2007 alle: 23:37:37
quote:Originally posted by copenga
scusate , probabilmente sarò strano io.....ma voi intendete dormire in camper o fuori? avete la stufa rotta? io con sacchi da 7 euro sto caldissimo....naturalmente la stufa è accesa. sbaglio qualcosa? ciao >
> quoto mi sembra che stiano cercando protezioni da imalaia [:D] io ho un lenzuolo uncopriletto imbottito e non mi si è mai rafreddato neanche il naso[:D] ma sapete cosa sono 6kw in riscaldamento? una volta ho portato il sacco a pelo ho fatto la suna è un po come dire ma acasa con cosa dormi? sono d'accordo con il piumino leggero e fantastico ma normalmente di notte nel mio vr quando fuori si è a -30 ho tranquillamente 18 gradi come a casa nella camera poi al mattino quando ti alzi svegli la stufa e alzi a 20/21 ma addirittura il cappello
18
veronese
veronese
29/05/2007 879
Inserito il 06/10/2007 alle: 11:32:01
Scusate, avete provato il piumone BASSETTI? Ci sono tre spessori disponibili, e il piu' pesante è efficacissimo.id="Georgia">id="Book Antiqua">id="Arial">id="size3">id="maroon">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link