CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Sacchi a pelo

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
14
icaro2002
icaro2002
22/02/2011 2454
Inserito il 22/12/2013 alle: 23:13:31
Qualcuno li usa[?] avete da consigliarmi qualcosa[?] tipo marca e modello,..e dove acquistarli[?] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 22/12/2013 alle: 23:27:32
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 22/12/2013  23:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Visto che nel camper siamo dotati di stufa che lasciamo accesa anche di notte, noi usiamo questi http://www.decathlon.it/sacco-a-pelo-s15-id_8242834.html Saluti[;)]
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58080
Inserito il 22/12/2013 alle: 23:31:01
dove acquistarli: - gira i negozi di accessori campeggio della tua città e guarda cosa ti piace. tipo: - dipende che uso ne devi fare, io ne ho due di piuma della Lumaca che uso in inverno, e ne ho due sintetici più leggeri che uso nelle mezze stagioni e in estate. L'importante è che siano ampi, anche più che la larghezza dei letti, in modo da potersi muovere bene, che siano eventualmente accoppiabili, per realizzare un unico sacco matrimoniale, che abbiano il lenzuolo interno staccabile con lampo. Nel caso il mio consiglio è quello, se possibile, di acquistare subito anche un altro lenzuolo di ricambio. Quando si sta un mese in giro per l'Europa, potere fare un cambio lenzuolo è comodo, senza dovere necessariamente trovare un campeggio con lavatrice e asciugatrice. Marca: -conosco la Lumaca, ma sicuramente ce ne sono tante altre ottime che non conosco. Consiglio: sceglili con la moglie, in caso contrario saranno sempre stretti, scomodi, freddi, si arrotolano...perché...."se li avessi scelti io..." [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 23/12/2013 alle: 01:22:24
perchè usate sacchi a pelo in camper invece di lenzuola normali e coperte / piumino / duvet ?
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1824
Inserito il 23/12/2013 alle: 10:04:47
perchè usate sacchi a pelo in camper invece di lenzuola normali e coperte / piumino / duvet ? perchè sono troppo comodi..... un secondo è il letto è fatto, io, per esempio, ne uso due appaiati e dormo a stella marina.... Tiziano
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
icaro2002
icaro2002
22/02/2011 2454
Inserito il 23/12/2013 alle: 10:59:24
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 23/12/2013  10:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti io mi sto documentando apposta, perché mi sono rotto le [8][8] di vedere tutte quelle coperte in disordine sui letti, che per rifarli ti devi fare un mazzo tanto[xx(] A questo punto meglio il sacco a pelo o il sacco letto[?] Che differenza c'è [?] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
13
Izenborg
Izenborg
03/11/2012 567
Inserito il 23/12/2013 alle: 11:25:42
Noi abbiamo optato per i sacchi a pelo per non dover sistemare i letti e fare tutto con la massima velocità, solo un lenzuolo sotto a protezione del materasso e via. Abbiamo preso quelli della deca per temperature fino a 10°C. Non essendo l'esempio dell'ordine il classico letto sarebbe stato un disastro. Per me in vacanza meno lavori e meglio stai. Christian Hymer Swing 594
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58080
Inserito il 23/12/2013 alle: 11:28:31
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 23/12/2013  01:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> con le normali coperte e lenzuoli si fa una gran faica a rincalzare tutto, poi scappano sempre fuori i piedi e la cosa mi fa imbestialire. Un sacco a pelo, o meglio dire sacco/letto, invece una volta che chiudi la lampo non c'è problema. Ovvio che vuole largo e confortevole come un letto di casa e non quelli stretti che non ci si muove. Inoltre hai imbottitura sia sopra che anche sotto, e per esempio chi ha la mansarda poco isolata da sotto, o il lettone su un garage non riscaldato, avere una trapunta anche sotto fa una bella differenza perché isola dal materasso che potrebbe essere freddo. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1824
Inserito il 23/12/2013 alle: 14:18:01
A questo punto meglio il sacco a pelo o il sacco letto Che differenza c'è? Il sacco a pelo è un pezzo unico, il saccoletto, almeno quello che ho io, matrimoniale, e che uso nella mansarda è formato da 3 parti, un lenzuolo da sotto con gli angoli, uno da sopra e un piumone, il tutto unito da cerniere, una volta montato, come praticità è uguale, (non nella mansarda, ogni volta che lo metto faccio di quelle sudate, ma mio figlio vuole quello....) ma nei letti bassi è comodo uguale. Tiziano
14
icaro2002
icaro2002
22/02/2011 2454
Inserito il 23/12/2013 alle: 19:31:29
Alla luce dei fatti avete da consigliarmi un negozio in particolare, o sito web per poterli acquistare[?] dovrei prenderne 1 per la mansarda e 2 per i letti a castello. Approposito, che misura è la mansarda? nel senso,..che cosè una piazza o una piazza e mezzo[?] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link