quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 22/12/2013 23:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che nel camper siamo dotati di stufa che lasciamo accesa anche di notte, noi usiamo questi http://www.decathlon.it/sacco-a-pelo-s15-id_8242834.html Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 23/12/2013 10:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti io mi sto documentando apposta, perché mi sono rotto le [8][8] di vedere tutte quelle coperte in disordine sui letti, che per rifarli ti devi fare un mazzo tanto[xx(] A questo punto meglio il sacco a pelo o il sacco letto[?] Che differenza c'è [?] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 23/12/2013 01:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con le normali coperte e lenzuoli si fa una gran faica a rincalzare tutto, poi scappano sempre fuori i piedi e la cosa mi fa imbestialire. Un sacco a pelo, o meglio dire sacco/letto, invece una volta che chiudi la lampo non c'è problema. Ovvio che vuole largo e confortevole come un letto di casa e non quelli stretti che non ci si muove. Inoltre hai imbottitura sia sopra che anche sotto, e per esempio chi ha la mansarda poco isolata da sotto, o il lettone su un garage non riscaldato, avere una trapunta anche sotto fa una bella differenza perché isola dal materasso che potrebbe essere freddo. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it