Gianni
http://www.accessoricamperonlin...
si potrebbero avere dei problemi. Ma con questi no:
sono anche impilabili.
ciaoo
www.susezzapasa.it quote:Risposta al messaggio di roccaste inserito in data 22/02/2014 23:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel primo link ci sono quelli a 3 gradini, con questi se c'è ghiaccio è quasi impossibile. altrimenti, questa è l'ultima spiaggia:
è un accessorio fiamma che va su tutti i cunei
www.susezzapasa.it quote:Risposta al messaggio di roccaste inserito in data 23/02/2014 00:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roccaste. Parlo di chiodi di qualche cm. che entrano tranquillamente sia nel ghiaccio che nel terreno sottostante. È sufficiente veramente poco, anche perché è poi il peso del mezzo che gli sale sopra a dargli pressione per evitare lo scivolamento del cuneo in avanti. Per levarli faccio leva con un cacciavite. Trovo anche ottima l'idea di 100176 dei chiodi da applicare sotto il cuneo. Lo avevo fatto parecchi anni fa su dei cunei autocostruiti in alluminio sotto i quali avevo applicato anche io dei chiodi ( tipo scarpa da calcio, ma molto più grossi ) avvitati. Però sui moderni cunei in plastica, che oltretutto hanno la superficie inferiore con forma alveolare, lo vedo un po' più complicato. Anche l'idea dello straccio bagnato non mi sembra male.. Cordialmente. Enrico
http://web.tiscali.it/xplorerba...
a avvitare sotto i suoi cunei...proprio per risolvere i problemi sul ghiaccio...
erano tipo queste...
quote:Risposta al messaggio di gianisa inserito in data 22/02/2014 22:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, quoto al 100%. Di quelli ruvidi e vecchio stile Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)