Volevo segnalarvelo
Comprato ieri, montato, provato.....
funziona benissimo[:D][:D][:D]
poca spesa MOLTA RESA[:p][:p]
Ciao, Albertoid="size3">id="blue"> quote:Originally posted by girolibero> ogni settimana guardaid="size3">id="blue"> QUIid="size5">id="blue"> Ciao, Albertoid="size3">id="blue">
Ottima segnalazione moooooolte grazie!! Piuttosto come si fa' a sapere quando lidl vende il kit parabola da installare sul camper?[8D] ciao >
quote:Originally posted by reedud> Quello che lavora....[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20080417.p.Modulo_Sat_Finder
Volevo segnalarvelo Comprato ieri, montato, provato..... funziona benissimo[:D][:D][:D] poca spesa MOLTA RESA[:p][:p] Ciao, Albertoid="size3">id="blue"> >
quote:Quello che lavora....[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">> Da che pulpito[:D][:D][:D][:D][:D] Gianni come fiera dell'elettronica guarda anchehttp://www.lidl.it/it/home.nsf/...
>
QUIid="size6">id="blue">
Ti assicuro è MEGA[:0] io 2 volte l'anno ci vado[:p][:p] purtroppo questo week end no[:(!][:(!][:(!] Ciao, Albertoid="size3">id="blue">quote:Originally posted by vicicca2008> Ciao Vicicca2008 in più ha anche il segnale acustico utile ,se devi spostare la parabola e non l' hai sottochio[;)] Saluti, Albertoid="size3">id="blue">
a trovare l'amante se è fuggita!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] scherzo naturalmente. serve a puntare i satelliti. quando li centra (almeno il mio) si sposta un ago che segnale che il satellite è stato centrato. purtroppo non ti dice quale e quindi vai a tentativi. una volta diventato provetto in 30 secondi centri il satellite. non dispiace una bussola per centrare la posizione (sud est 13°). sembra difficile così dicendo ma è tmolto semplce. ciao >
quote:Originally posted by godzillone> Fino a fine scorte...... chi prima arriva........ Ciao, Albertoid="size3">id="blue">
anche io sono interessato fino a quando c'è l' offerta per il sat finder? ciao paolo >
quote:Originally posted by reedud> Ci andiamo assieme in ottobre così mi spieghi qualcosa... oramai stavolta l'ho perso! Ciao... Ps...per chi non lo conosce Alberto in queste cose è un mostro!!! ...anche in altre ma, non vuole si dicano![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Quello che lavora....[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">> Da che pulpito[:D][:D][:D][:D][:D] Gianni come fiera dell'elettronica guarda anchehttp://www.lidl.it/it/home.nsf/...
>QUIid="size6">id="blue">
Ti assicuro è MEGA[:0] io 2 volte l'anno ci vado[:p][:p] purtroppo questo week end no[:(!][:(!][:(!] Ciao, Albertoid="size3">id="blue">
>
quote:Originally posted by Jordi64> io lo lascio attaccato e non mi da problemi...... unico accorgimento abbasso, con l' apposita manopola, la sensibilità... cosi facendo, non si sente il segnale acustico mentre guardo la TV[:p] Ciao, Albertoid="size3">id="blue">
Il problema è che lo devi togliere e mettere ogni volta che fai il puntamento, non puoi lasciarlo in linea sul cavo sat. Giordano >
quote:Originally posted by reedud> ciao grande Alberto,[:)][:)][:)][:)] comprati n°2 giovedì scorso, 1 x me 1 da regalare al mio papi. Ora xò mi devo decidere a montare la parabola comprata l'anno scorso prima ancora del camper[B)][B)][B)][B)][:D][;)] Ciaooooooooooooooooooooooooo
Volevo segnalarvelo Comprato ieri, montato, provato..... funziona benissimo[:D][:D][:D] poca spesa MOLTA RESA[:p][:p] Ciao, Albertoid="size3">id="blue"> >
Ciao
Max