quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 06/06/2013 18:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Togli solo le viti del braccio che tengono il disco (se ricordo bene sono brugola), poi puoi accedere. saluti
quote:Risposta al messaggio di Fabio inserito in data 06/06/2013 22:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TENCHIù...
..prima in Camper poi in Vespa...
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 09/06/2013 18:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non avrei forato,quella brucola è molto dura io sono riuscito ad aprirla,dovevi fare molta forza,una volta aperto il coperchio potevi ingrassare tutti gli ingranaggi con il grasso solido. Ciao ED[:)] PS.se la apri segnala per rimetterla uguale. ED
quote:Risposta al messaggio di edo1450 inserito in data 09/06/2013 18:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Edo...parola di Boy scout...c'ho provato con una chiave professionale e prolunga di 30 cm...non s'è mossa[V][V][V]...più avanti si vedrà...comunque grazie per la conferma sul da farsi!
..prima in Camper poi in Vespa...