CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Sat&Go evolution

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
17
il borino
il borino
27/10/2008 689
Inserito il 06/02/2011 alle: 14:11:25
MONTATA![:D][:D][:D] Ottimo prodotto, veloce nel puntamento 30/60 sec. con campo libero, varie opzioni (completamente automatica, semiautomatica, manuale)..in poche parole ottima.[;)] L'unico neo un rumore un poco strano nella rotazione...proverò a chiedere alla MAPA se è normale..il mio conce dice che anche le Katrein facevano lo stesso rumore...vedremo. Ah, l'interruttore opzionale montatelo...la mia ha la tendenza, qualche volta, a non chiudersi...togliendo l'alimentazione e ripristinandola la parabola si chiude da sola. In fine dei conti il miglior rapporto qualità/prezzo.[;)]
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 06/02/2011 alle: 14:25:43
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 06/02/2011  14:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Può darsi che è la guaina dei cavi che ti fa sentire questo rumore, a volte succede, controlla solo che il movimento sia fluido e senza scatti, quella è la cosa importante [;)][;)][;)] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
14
emilio1971
emilio1971
04/02/2011 202
Inserito il 09/02/2011 alle: 20:39:05
Ciao a tutti,ieri ho finalmente montato la mia SAT&GO EVOLUTION e durante le prove di ricezione ho riscontrato "forse un problema" vi spiego: premetto che uso un decoder Sky,sono andato su menu alla pagina che visualizza il segnale e la qualita',una volta che la parabola ha trovato il segnale e la qualita' a quel punto è sorto il problema mi compare sul display della parabola la scritta attesa audio e non trovandolo la parabola dopo un po di secondi incomincia una nuova ricerca,ho fatto tutto cio' che dicono le istruzioni ho alzato al massimo il volume del decoder e abbassato il volume della tv ma tutto uguale,insomma dopo aver provato circa una diecina di volte solo una volta è anadato a buon fine, pero' facendolo manualmente cioe' dopo che la parabola ho trovato il segnale ho premuto la freccia in alto sul display in modo che la parabola si bloccasse a quel punto riesce sempre a funzionare. Qualcuno mi sa dare una spiegazione? Forse è un problema di decoder?[?][?]
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 10/02/2011 alle: 10:25:03
quote:Risposta al messaggio di emilio1971 inserito in data 09/02/2011  20:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Emilio, hai centrato il problema... il decoder SKY. La Sat&Go Evolution per effettuare il puntamento usa: - Il dispositivo GPS per beccare subito e con precisione la giusta inclinazione in base alla zona dove ti trovi... in questo modo il puntamento sarà più rapido rispetto alle antenne automatiche che non hanno il GPS e usano un software... - Il consenso audio del decoder per individuare il satellite (Hot Bird) In questo modo l'antenna non avrà mai bisogna di eseguire alcun tipo di aggiornamento.... oltre ad essere molto rapida nel puntare. Il decoder di Sky ha una risposta molto lenta per cui non arriva alla Sat&Go una risposta audio in tempi rapidi per cui l'antenna passa oltre. Soluzione: installa a monte un decoder non Sky (tanto ora dovrai pendere anche quello TivùSat) e in seccessione quello Sky e vedrai che il problema lo hai risolto [:D][:D][:D][:D] Spero di esserti stato utile. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
little dix bay
little dix bay
06/03/2007 525
Inserito il 10/02/2011 alle: 11:15:15
quote:Risposta al messaggio di emilio1971 inserito in data 09/02/2011  20:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Uso "Sat&Go Evo" in accoppiata con un decoder Max2000 (cugino del PingTech 500") e il segnale lo acchiappa benissimo (ho avuto problemi solo sotto gli alberi, ma chi non li ha?). Così lascio a casa il decoder Sky e mi porto appresso solo le schede (Sky+Tivusat). [;)] Ciao, Fabio.
17
il borino
il borino
27/10/2008 689
Inserito il 10/02/2011 alle: 11:34:54
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 06/02/2011  14:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno Raffaele, domani vado in rimessaggio è provo a vedere la fluidità del movimento...alla prima prova che ho fatto sembrava fluido.. darò nuovamente un'occhiata.. cosa vuol dire che tocca la guaina...tocca all'interno della semicalotta di plastica della base girevole?

Modificato da il borino il 10/02/2011 alle 11:36:59
14
emilio1971
emilio1971
04/02/2011 202
Inserito il 10/02/2011 alle: 19:34:13
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 10/02/2011  10:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Raffaele, immaginavo ti ringrazio del consiglio,cosi' sono piu' tranquillo.[:D][:D]
15
binivi
binivi
15/11/2010 176
Inserito il 11/02/2011 alle: 16:59:34
ma la scheda sky è compatibile con il decoder tvsat? In altre parole, è possibile installare solo il tvsat e alternare le due schede per vedere le due piattaforme? Grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link