CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Sattyok

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
21
forever
forever
17/08/2004 342
Inserito il 12/10/2012 alle: 09:11:53
Ciao chiedo a chi ha installato questa antenna le sue impressioni. Potrebbe essere un'alternativa e la Ditta è a 15 minuti da casa mia.

http://www.technologysnc.eu/ind...

Grazie. P.S. Visto che è possibile andrò direttamente da loro a testare con mano il prodotto.

Modificato da forever il 12/10/2012 alle 09:48:02
21
forever
forever
17/08/2004 342
Inserito il 12/10/2012 alle: 21:27:19
uuuu quante risposte, quindi deduco che chi l'ha installata non è fra i frequentatori di questo forum. Oggi ho visitato la fabbrica e ho scambiato due chiacchere con il proprietario e l'antenna mi ha fatto una buona impressione. Forse anche perchè non cercava di vendere il prodotto a tutti i costi ma è stato li a spiegarmi tutte le componenti, il funzionamento e le varie problematiche. Bella chiaccherata anche sulle altre antenne del settore e via così... Un pensierò in più adesso c'è e un punto a favore è la vicinanza... Visto all'opera anche il nuovo prototipo... che dire...da farci un pensiero.
19
litnute
litnute
20/04/2006 132
Inserito il 12/10/2012 alle: 21:46:32
ciao, io l'ho montata circa tre anni fa e non posso dirne che bene; usata in Italia e in Europa con un decoder satellitare per DTT e nessun problema; per me ottima facilità d'uso. Adriano
16
Mac&Co
Mac&Co
19/09/2009 105
Inserito il 12/10/2012 alle: 22:06:34
Ciao, installata a luglio ed usata un mese in giro per l'Europa senza problemi particolari; mi sembra un buon prodotto che, senza inutili sofisticazioni, mantiene cio' che promette. Io l'ho installata da solo ed il proprietario ha messo ha posto velocemente un problemino sul cavo (anche io abito molto vicino alla ditta). Bisogna fare un po' di attenzione al fatto che, nel processo di puntamento, la bussola non sia influenzata da oggetti metallici nel camper. In sintesi, posso raccomandarne l'acquisto. Marco
16
morodive
morodive
05/07/2009 783
Inserito il 12/10/2012 alle: 22:27:20
ottimo prodotto, io ho la semiautomatica col dtr che dire...mai nessun problema in italia e all'estero mi sembra sia anche tra tutte le marche quella che pesa meno e poi il proprietario e' una persona gentilissima pensa che volevo cambiarla per mettere su una satty automatica....ebbene lui mi ha detto dopo una chiacchierata tecnica di mezzora:...ma se la tua non ha nessun problema perche' vuoi buttare dei soldi solo per aver l'automatico? alla fine mi son tenuta la semiautomatica....trovarne in giro di venditori cosi' onesti...vai tranquillo acquistala non te ne pentirai...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
forever
forever
17/08/2004 342
Inserito il 12/10/2012 alle: 22:32:42
Infatti anche a me è piaciuta questa cosa, non chiaccherava per vendere ma per ...parlare e spiegarti poi sei tu che decidi ma almeno te ne vai con qualche nozione in più. Grazie per le risposte.
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Inserito il 13/10/2012 alle: 22:52:55
Anche noi montata da tre anni ,mai un problema , quest,anno con decider digisat faccio un sacco di fatica a centrare il segnale
15
2gemelli
2gemelli
04/05/2010 20
Inserito il 15/10/2012 alle: 16:28:33
Sul mio vr e' montata da quasi due anni,intuitiva,leggera e il puntamento facile facile, due minuti e prendi il satellite, abbinata con un decoder SKY hd una meraviglia, ho avuto un problemino: assistenza della casa madre a dir poco eccellente e cortese. La consiglio anche per il prezzo.
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 15/10/2012 alle: 16:49:28
Ecco il mio contributo. Montata circa 3 anni fa, nessun problema, anzi ....ecco quello che mi e' successo: a seguito della pulizia del frigo (bruciatore ) avevo disconnesso il D+ che serve ad alimentare sia il segnale sonoro che la chiusura della parabola in automatico all'accensione del motore, cio' per lavorare meglio e purtroppo mi sono dimenticato di riconetterlo. Alla prima uscita, dopo aver tirato su la parabola, la mattina seguente sono ripartito...con parabola alzata. Ho fatto quasi 80 km alla media di 70/80 per poi fermarmi ed accorgermi della mink..ta. Pensavo di aver combinato un guaio ma ...sorpresa tutto ok, solo il piatto andato a fondo corsa., nessun danno alle motorizzazioni ed ingranaggi, elettronica ok, quindi che dire.... Prezzo/qualita' eccezionali
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link