CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Sat-vision + cam sky

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
12
Tito04
Tito04
04/07/2013 45
Inserito il 14/10/2014 alle: 19:19:35
Sto valutando di acquistare una parabola sat vision + la cam Sky. Qualcuno di voi ha esperienza in merito. Funziona bene con la scheda Sky oppure è meglio lasciar perdere e prendere un impianto " classico " e collegarlo al decoder di sky Grazie
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 14/10/2014 alle: 22:24:00
ciao tito; io ho una satellitare della sat Vision; personalmente non ho Sky, ma quando l'ho montata, l'installatore mi ha "prestato" per una settimana una delle sue schede (con la speranza che la comprassi[:p][:D][:D]) ed ha funzionato tutto benissimo; non vorrei essere ripetitivo ma non ho mai avuto problemi di alcun genere con questo prodotto!
quote:Risposta al messaggio di Tito04 inserito in data 14/10/2014  19:19:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sergio
16
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 15/10/2014 alle: 13:58:33
Buongiorno, ho l'impianto in questione e il decoder a due uscite con due cam 1 tv sat e 1 per sky. Ho sempre visto tutto con la massima soddisfazione in italia e all'estero. Quest'anno in agosto sono andato in vacanza in Francia e dopo una settimana ero a Saint Tropez la scheda sky ha smesso di funzionare e al controllo visivo del chip vedevo come una bruciatura sul circuito. Tornato in Italia vado in un centro sky e dopo la telefonata , mi autorizzano il cambio della scheda e mi spiegano che il sistema aveva rilevato un uso didecoder non autorizzato. Riprovo ad inserire la scheda in camper e si ripresenta lo stesso problema. Dopo aver chiamato la Nolo Planet e aver comunicato il problema, mi invitano a spedir loro il decoder per un controllo . Morale il decoder aveva le ventoline di raffreddamento guaste, innalzandosi la temoeratura mi procurava la bruciatura della scheda . Quindi voglio assicurare tutti che le cam per SKY e TVSAT funzionano benissimo. Cordialmente Twentytree

Modificato da twentytree il 16/10/2014 alle 14:21:11
12
Tito04
Tito04
04/07/2013 45
Inserito il 15/10/2014 alle: 17:23:01
Grazie ad entrambi per aver condiviso le vs esperienze. A questo punto mi sembra di capire che prendere la cam di Sky, sia un po' un terno al lotto...[:(][:(] Credo che opterò allora per la cam di tv-sat. è necessario usare una qualche scheda dedicata oppure non c'è n'è bisogno... E che canali si vedono... Se poi voglio collegare il mio decoder di Sky all'impianto è possibile .... Grazie....
16
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 15/10/2014 alle: 22:25:26
La cam di tv sat funziona benissimo. Va acquistata la scheda e attivata via telefono seguendo le spiegazioni allegate alla scheda. La cam di Sky allo stesso modo funziona alla grande , e dopo tre anni funziona perfettamente . Un guasto al decoder aveva ingenerato in me la convinzione che fosse colpa della cam, invece era dovuto al guasto della ventolina di raffreddamento che non funzionava e saliva la temperatura fino a bruciare la scheda. Quindi ribadisco che la CAM per SKY funziona perfettamente. Cordialmente Twentytree

Modificato da twentytree il 16/10/2014 alle 14:11:56
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
16
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 16/10/2014 alle: 14:06:19
Buongiorno, voglio aggiornarVi sul problema della cam per sky, dicendovi subito che la stessa funziona benissimo . Il problema era generato da un guasto della ventolina di raffreddamento del decoder che non mi raffreddava più , che riscaldandosi oltre il previsto mi bruciava la scheda generando l'anomalia. Risolto il tutto con un intervento tecnico della Sea Vision che mi ha rispedito il decoder aggiornato e funzionante . Ringrazio pubblicamente tutti della Sea Vision per il loro post vendita , che non ha eguali nel settore. Cordialmente Twentytree
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 16/10/2014 alle: 20:19:31
[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 16/10/2014  14:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sergio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link