quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 11/01/2015 17:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo a sapersi, se è valida come tutte le altre cose che ho preso da te , sarà senz'altro superlativa, d'altronde, tu, lavorando con i professionisti, hai solo cose professionali. Si puo eventualmente spedire o è troppo grande? Ora sono senza camper, quindi se capito a Trento (e come sai ci ho la suocera e quindi mi tocca capitarci [:D]) ci capiterò dopo Pasqua. Mandami una email con misure e il resto, perchè è un oggetto a cui è un po che stavo pensando, e se la prendo da te sicuramente ne prendo una ottima. [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 11/01/2015 14:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo la svelt è ottima se valutiamo i costi di materia prima (alluminio) si discute di 100€ un prezzo di 200€ è ragionevole un prezzo al di sotto di 100€ è molto inquietante , a voi la scelta , rompersi la scala quando si è sopra , finire le vacanze in ospedale con un gesso non è la soluzione migliore . io ho fatto una scelta nel mio camper manca la scaletta se la dovevo montare spendevo + di 200€ con la stessa cifra ho scelto una scala a 360 gradi non ho risparmiato , ma ho guadagnato in sicurezza [:D]
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 12/01/2015 10:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido in toto Questa scala è un oggetto delicato. Ogni scalino ha due meccanismi che devono funzionare sempre. Se ci devi salire sopra è meglio che tutto funzioni al meglio. Sempre. Consiglio: tenetela pulita, deve scorrere e lo sporco è meglio che stia fuori. Plinio