quote:Originally posted by pioppone>
ciao a tutti una domanda che sembra stupida, non avendo la scaletta per salire sul tetto, è possibile appoggiare una scala dritta o estensibile tipo quella reclamizzata sulla homepage, sul fianco del VR ?? Non c'è in rischio che rovini lo spigolo su cui poggia? (io peso 93Kg [8)] ) grazie Luca ciao senti io nn rischierei io uso uno di quei cavalletti da inbianchini poi fai te è solo un mio pensiero un salutone >
quote:Originally posted by pioppone> fai prima la dieta perdi 20 kg è poi' si[:D][:D][:D][}:)]
ciao a tutti una domanda che sembra stupida, non avendo la scaletta per salire sul tetto, è possibile appoggiare una scala dritta o estensibile tipo quella reclamizzata sulla homepage, sul fianco del VR ?? Non c'è in rischio che rovini lo spigolo su cui poggia? (io peso 93Kg [8)] ) grazie Luca >
quote:Originally posted by pablito62> Si e in ferie si porta dietro una scala a forbice ???? Vai tranquillo falla poggiare sullo spigolo tra parete e tetto e mettila ben verticale vedrai che non accade nulla di strano. Bye Enrico
Secondo me basta poco a procurare graffi alla parete,ad es:esegui inavvertitamente l'operazione mentre tua moglie all'interno del camper si muove e già ti ritrovi il primo ricordino.Decisamente no,quando devi usa una scala a forbice,ciao. >