quote:Risposta al messaggio di pietro8833 inserito in data 17/10/2011Â 22:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ?
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 17/10/2011 22:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di seby inserito in data 17/10/2011 23:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> me lo ha procurato un amico [:)]
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 17/10/2011 22:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok oggi provo , poi posso provare altro ?
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 18/10/2011 12:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao e complimenti, ti assicuro che sono piu' felice io di te, è un anno che mi sgolo e finalmente sono riuscito a farmi capire, ovviamente scherzo, con quale pin lo hai avviato? Trovare il cablaggio e la pompa gasolio non è facile, se acquisti in Webasto ti conviene non montarlo, vedi sui vari siti stranieri, spesso qualcosa si trova a prezzi decenti, da noi trovi facilmente i riscaldatori senza la pompa, ma la pompa senza il riscaldatore è veramente impossibile, comunque se ti trovi in difficoltà, contattami per il cablaggio posso aiutarti. Un saluto Enzo
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 18/10/2011 15:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pin 1 avviamento , x il cablaggio sto utilizzando minifaston ,x la pompa h2o ce lo me la regalata un amico del forum , mi manca solo la pompa gasolio
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 18/10/2011 22:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>appena posso daro un occhiata
https://forum.camperonline.it/p...
quote:Risposta al messaggio di elsabor74 inserito in data 19/10/2011 15:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, secondo me, non ci sono problemi, si riscaldano l'uno con l'altro ed è diffice che funzionino contemporaneamente. Un saluto Enzo
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ape72 inserito in data 19/10/2011 20:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Purtroppo non riesco a trovare + il sito con delle foto sulle installazioni...riproverò,ho comunque visto che moltissimi erano montati tra la vaschetta del liquido raffr. verso il filtro aria (244), su ford li ho visti vicino al fanale sx
Ciao
ho solo scaricato questa dove si vede un sistema di distribuzione aria alimentato da un thermo top
quote:Risposta al messaggio di ape72 inserito in data 19/10/2011 20:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao! io ho lo stesso mezzo (presumo) e l'unico posto che sono riuscito a trovare per porre i webasto, è all'interno del vano motore sulla sinistra in basso, praticamente sotto la batteria. Se nel pomeriggio mi riesce, ti invio delle foto. saluti!