quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 25/10/2011 09:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo,grazie,ho provato a dargli la 12v e la candeletta si accende perfettamente.....presumo sia buona...cosa dici? altra cosa: la guarnizione siliconica ha delle crepe ed è rotta,posso usare del silicone x guarnizioni x alte temperature? Grazie Alessandro
quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 25/10/2011 12:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,anche da tuo suggerimento e anche cambiando la posizione del puntale nero come detto franco il risultato è sempre zero,però la candeletta funziona [:0] Alessandro
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 25/10/2011 13:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, scusatermi, ha ragione l'amico Cruiser, sono io che mi sono confuso, l'età comincia a fare brutti scherzi, con 000 il tester segna continuità e quindi la candeletta è buona, con scala appropriata avrebbe segnato 0,3 circa. Ad Alessandro dico che la gurnizione riparata con pasta siliconica liquida sicuramente va bene, anche se personalmente non la ho mai usata, la presenza del chip pompa dell'acqua non esclude la possibilità che sia Can bus, comunque ripeto che i riscaldatori montati su Audi sono un pò strani. Un saluto a tutti Enzo PS per Elsabor, rileggendo il tuo post dove dici di controllare il pin pompa acqua sullo spinotto a 6 ti ricordo che la pompa si alimenta con lo spinotto dedicato a due pin, scusami, soltanto per fare chiarezza a chi legge.
tp://i39.tinypic.com/1qidtk.jpg ">ttp://i43.tinypic.com/2vvndpi.jpg ">da lancia phedra,a prova di ignorante "il sottoscritto" chiedo info x il collegamento elettrico premettendo che metto interuttore on/off
Utilizzando lo spinotto a 4 contatti originale della terza foto,+ e - diretti dalla batteria sui cavi più grossi con fusibile 20a,- diretto dalla batteria su cavo giallo di sezione più piccola sotto interuttore.
Ringrazio x la disponibilità data
Alessandro quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 26/10/2011 22:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, collegati tranquillamente al tubo che alimenta l'air top, hai la fortuna di avere l'impianto fatto, approfittane. Un saluto Enzo
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 26/10/2011 23:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie , quando passi da Palermo fammi un fischio , ma non chiamarmi se sei ha dieta [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 27/10/2011 00:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di seby inserito in data 27/10/2011 10:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se rileggi il post ci sono le risposte che chiedi.
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 24/09/2011 22:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
queste sono le foto dei tubi che vanno dentro, quello di sinistra va ha finire in quella scatola di metallo,non capisco nella foto del collega bigfish del 24/09, quel tubo segnato in rosso che viene da sinistra