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il mio mezzo è un van viano marcopolo, e quindi lo spazio scarseggia e mi pareva un ottima soluzione; però mi sono chiesto come mai non siano affatto diffusi sui camper, mi sapete dire qualcosa sui pregi e difetti di questa soluzione e in particolare un dubbio relativo alla pressione d'esercizio che dovrebbe essere compresa 1,38 e 5,5 bar; pensate che la pompa del mio van possa garantire una pressione di questo tipo? graziequote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 03/02/2013 12:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo chela pressione massimadelle pompe x camper sia 1.7 massimo [:(] saresti troppo nei limiti di funzionamento
quote:Risposta al messaggio di arduino71 inserito in data 03/02/2013 15:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa che sulla baia U.S. lo vendono a 100 $ e con 150 lo danno completo di pompa e altri accessori, in europa più del doppio in euro, quindi quasi il triplo. Ma secondo voi come mai non vengono utilizzati sui camper? si accendono da soli aprendo il rubinetto e dopo pochi istanti forniscono acqua calda, ingombrano poco, ho letto di consumi intorno alle 20 ore di funzionamento con bombola 3kg, non hanno fiamma pilota; qual'è la "sola"?
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 03/02/2013 20:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto per esperienza personale diretta, monossido di carbonio non ha odore,, colpisce l'udito e il senso dell'equilibrio, senti la gente parlare come se avesse respirato l'elio e non stai in piedi, ma quando arrivi a questo punto sei già gravemente avvelenato. robertoesole e cane da braciole gedeone, treno tabbert baronesse 10 metri camperizzata ssangyong musso 2.9 td. [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/203/1031087.jpg/]
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