www.regoleo.altervista.org http://www.trovaprezzi.it/goto/...
GS Corr. Pensa! E' gratis.....
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di mcravone inserito in data 15/03/2014 19:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,sempre che tu non abbia protetto l'oblò con antifurto. I malintenzionati possono entrare in ogni luogo , dopotutto non abbiamo dei mezzi blindati e a prova di bazooka , se cominciassimo a pensare a questo dovremmo barricarci all'interno sprangare per bene ogni qualsivoglia pertugio e aspettare armati di mitraglietta che qualcuno si avvicini. Ma pensiamo un pò a fare delle sane vacanze per favore . Salute a tutti [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di mcravone inserito in data 15/03/2014 19:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo pienamente, la notte quando si dorme, gli oblo sono l'unica cosa che tengo aperta, ma con scaletta sarei meno tranquillo. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di quinarius inserito in data 16/03/2014 11:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione, il pannello va periodicamente pulito, io lo pulisco prima della partenza da casa con una comune scala apribile, puo capitare in inverno di dovere togliere la neve, ma si puo optare per un bastone telescopico con tirello da azionare da terra o da un oblo, inoltre nei campeggi c'è sempre una scala a disposizione di tutti. Proprio volendo, ma mi sembra peso superfluo, ci si prende una scala telescopica. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 16/03/2014 12:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anna ,hai perfettamente ragione ,perchè dovrebbero complicarsi la vita per salire sul tetto di un mezzo con il rischio di essere notati meglio. Ribadisco noi non abbiamo porte blindate o guardie armate che vegliano sulla nostra sicurezza ,tutt'al più quelli come me hanno antifurto più cagnolona che collabora alla sorveglianza ,ma anche senza cane [V][V][V], nonostante non riesca ad immaginarmelo, non mi porrei tutti questi problemi e cercherei di non rovinarmi le vacanze con delle se..die mentali.[:D][:D] P.S. io non rinuncerei al pannello anche se come contropartita fosse necessaria la scaletta. (parere personale naturalmente) Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di quinarius inserito in data 16/03/2014 11:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saggia decisione. Sti bestioni sono già afflitti dal problema del peso, è inutile portarsi a spasso chili in più quando non serve. Il mio pannello è montato trasversalmente e vicino all'oblò (così posso pulirlo salendo sulla scaletta per andare in mansarda [:D]
Secondo me è meglio averlo pulito soprattutto durante l'inattività del camper, è in quei frangenti che deve svolgere il suo compito [;)]
GS
Corr.
Pensa! E' gratis.....