quote:Originally posted by ago73> L'ho trovato già installato nel mio camper, quindi non so quanto costa, ma devo dire che è utilissimo. Appena termina una bombola, automaticamente preleva da quella piena .L'importante è sostituire nel breve quella vuota. Ciao Danieleid="blue">
Per caso qualculo ho ha montato? In inverno è attendibile? Quanto vi è costato? Ma sopratutto è utile? Grazie a tutti >
quote:Originally posted by albatross> [:I] temo che tu abbia toccato il nervo scoperto di questo accessorio, anche se meno rilevante rispetto al securmotion, che non riesce a consumare oltre il 70% della bombola[V] saluti Marco
E' vero che quando commuta sulla bombola di riserva, la prima non è proprio finita? >
quote:Originally posted by Carlo Betti> ciao, l'assistenza truma mi a chiesto per istarlarlo completo di pannello di controllo 400 euro, mi sembra un po caro
ho il meccanismo duocomfort da un anno e passa alla seconda bombola solo quando la prima è finita , l'unico rischio è che se non si controlla la spia di passaggio alla seconda, finisca anche la seconda , a questo scopo facendo campeggio invernale ho messo un misuratore di gas nella cellula. Altro vantaggio è che è permesso viaggiare con il riscaldamento acceso >