quote:Risposta al messaggio di rob55 inserito in data 10/06/2013 19:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>probabilmente dipende dal diametro della valvola di scarico e tubo troppo piccoli + sfiato poco efficiente , al non si può fare nulla non ci credo e sicuramente è migliorabile ma forse sei in garanzia e quel non si può fare nulla mio malgrado lo capisco mario
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 10/06/2013 19:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene Mario, sarà l'occasione per aprire una bottiglia e parlare di radio aspettando lo scarico delle grige. L'altro, quello con il 9083DF, ha collegato tutto il Mondo conosciuto; sono pochissimi i camperisti che si fregiano del DXCC Honor Roll. Vedi, il tempo non è mai sprecato. Nemmeno con i Rapido. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 10/06/2013 19:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>certo , per noi non sarebbe un gran problema ma il vero problema sarebbe chi ci sta dietro a meno che tiriamo fuori tavolino e bottiglie anche per loro [:D] ma sai che il 9083DF sarebbe veramente l'deale per noi e pensare che lo avevo scartato o meglio non ho ma avuto modo di visionarlo , domani di sicuro un giro di telefonate poi parto all'attacco ciao
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 10/06/2013 20:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pablito62 inserito in data 10/06/2013 21:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie Paolo , oramai siamo arrivati sulla vetta ora dobbiamo decidere da quale parte scendere e con quale mezzo ciao Mario
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
quote:Risposta al messaggio di rob55 inserito in data 10/06/2013 18:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao hai posta
quote:Risposta al messaggio di rob55 inserito in data 12/06/2013 19:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensi che sia un difetto del tuo mezzo? Hai un Rapido, lo scarico è così. Hai letto cosa ho scritto alle 19:24 del 10 giugno? Mi chiedo perchè non ascolti che ha il Rapido... Se vuoi introduci la sonda... Attento a non far guai. Sei stato avvisato. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 12/06/2013 23:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, ti rispondo io[;)] Si, il serbatoio è doppio e riscaldato. P.S. Per questo ho messo in guardia Roberto a non usare la sonda. Può fare guai seri. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT