quote:Originally posted by m.a.x.> Perchè non segnalarlo alla società autostradale di competenza? Ciao, Sev
torno oggi da un bel giretto ..Cogne - Courmayeur - Val Chiusella.. a parte un po' di freddo tutto bene fino al benzinaio Tamoil sulla Torino Milano subito dopo Rho... Avevo notato la segnalazione di scarico carico e sorpreso e contento di aver trovato sulla autostrada finalmente uno scarico mi sono fermato .Ovviamente avrei usufruito del servizio e avrei ottimizzato i tempi facendo anche benzina. Faccio tutto il giro dell'area e non trovo niente. Chiedo gentilmente alla cassa dove potessi trovare lo scarico e mi viene detto che non c'e' e che non sanno neanche con che tempistiche e se mai lo faranno. Ovviamente mi altero ( un po') e molto gentilmente chiedo spiegazioni del cartello - Nessuna risposta e voltandomi e andando via gli suggerisco che sarebbe molto piu' corretto togliere la segnalazione che e' presente da parecchio.. Ovviamente non ho fatto broda e me ne sono andato..Boicottero' quella pompa perche' trovo veramente scorretto la segnalazione di un servizio senza darlo solo per avere qualche cartello in piu'... ( oltretutto sono un tifoso granata e in un juve point ..mi sono detto.. normale che sia cosi!!) Scusate lo sfogo ma mi ha fatto veramente incazzare.... >