CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

scarico grigie

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
20
m.a.x.
m.a.x.
01/04/2005 1092
Inserito il 25/03/2007 alle: 20:12:19
torno oggi da un bel giretto ..Cogne - Courmayeur - Val Chiusella.. a parte un po' di freddo tutto bene fino al benzinaio Tamoil sulla Torino Milano subito dopo Rho... Avevo notato la segnalazione di scarico carico e sorpreso e contento di aver trovato sulla autostrada finalmente uno scarico mi sono fermato .Ovviamente avrei usufruito del servizio e avrei ottimizzato i tempi facendo anche benzina. Faccio tutto il giro dell'area e non trovo niente. Chiedo gentilmente alla cassa dove potessi trovare lo scarico e mi viene detto che non c'e' e che non sanno neanche con che tempistiche e se mai lo faranno. Ovviamente mi altero ( un po') e molto gentilmente chiedo spiegazioni del cartello - Nessuna risposta e voltandomi e andando via gli suggerisco che sarebbe molto piu' corretto togliere la segnalazione che e' presente da parecchio.. Ovviamente non ho fatto broda e me ne sono andato..Boicottero' quella pompa perche' trovo veramente scorretto la segnalazione di un servizio senza darlo solo per avere qualche cartello in piu'... ( oltretutto sono un tifoso granata e in un juve point ..mi sono detto.. normale che sia cosi!!) Scusate lo sfogo ma mi ha fatto veramente incazzare....
Sev
Sev
-
Inserito il 28/03/2007 alle: 20:54:05
quote:Originally posted by m.a.x.
torno oggi da un bel giretto ..Cogne - Courmayeur - Val Chiusella.. a parte un po' di freddo tutto bene fino al benzinaio Tamoil sulla Torino Milano subito dopo Rho... Avevo notato la segnalazione di scarico carico e sorpreso e contento di aver trovato sulla autostrada finalmente uno scarico mi sono fermato .Ovviamente avrei usufruito del servizio e avrei ottimizzato i tempi facendo anche benzina. Faccio tutto il giro dell'area e non trovo niente. Chiedo gentilmente alla cassa dove potessi trovare lo scarico e mi viene detto che non c'e' e che non sanno neanche con che tempistiche e se mai lo faranno. Ovviamente mi altero ( un po') e molto gentilmente chiedo spiegazioni del cartello - Nessuna risposta e voltandomi e andando via gli suggerisco che sarebbe molto piu' corretto togliere la segnalazione che e' presente da parecchio.. Ovviamente non ho fatto broda e me ne sono andato..Boicottero' quella pompa perche' trovo veramente scorretto la segnalazione di un servizio senza darlo solo per avere qualche cartello in piu'... ( oltretutto sono un tifoso granata e in un juve point ..mi sono detto.. normale che sia cosi!!) Scusate lo sfogo ma mi ha fatto veramente incazzare.... >
> Perchè non segnalarlo alla società autostradale di competenza? Ciao, Sev
21
frank2
frank2
22/05/2004 930
Inserito il 28/03/2007 alle: 21:43:55
é successo anche a me in un autogrill della versilia, direi che non si tratta di errore , ma volutamente un sistema per farci fermare, così magari poi facciamo rifornimento. D'ora in avanti prenderò nota con dati esatti e li segnalerò a Voi tutti per il boicottaggio d'obbligo in questi casi. Saluti Franco p.s. mi verrebbe quasi voglia di dire che se mi ricapita, lo scarico glielo faccio ugualmente in mezzo al piazzale, ma non lo dico perchè è un comportamento scorretto da non tenere assolutamente.....ecco !

Modificato da frank2 il 28/03/2007 alle 21:46:22
19
fbonfi
fbonfi
27/02/2006 251
Inserito il 31/03/2007 alle: 00:45:42
Ciao a tutti, poi, sempre in auostrada, ci sono i CS con parcheggiati davanti i bus e i camion. Ne segnalo uno BUONO: entrando a Rosingano, poco dopo, in direzione Livorno diverse piazzole con il loro bello scarico. Uno COSI' COSI' sulla Parla-La Spezia appena imboccata da Parma la prima area di servizio ha lo scarico, ma piccoloid="size1">. Scarico apparentemente libero allanuova area di servizio di Pero dir Torino. Che dire di quelli a pagamento, sara' legale? Ciao Fabio MI
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link