quote:Risposta al messaggio di supersimon02 inserito in data 12/08/2013 22:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo è una cosa normalissima noi è 4 anni che lo sentiamo anche (e soprattutto di notte :-D) ciao e buona continuazione di ferie Giorgo
quote:Risposta al messaggio di supersimon02 inserito in data 13/08/2013 14:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strano che non l'hai mai sentito [:0][:0] sul nostro camper lo fa sempre, che io sia collegato alla corrente o no! ogni mezz'oretta (circa) senti ... click ... clack da quello che ho visto (e nella mia ignoranza del settore) è quando stacca una batteria per far funzionare l'altre (alternanza) Io mi preoccupo solo quando non sento il Click-Clack perchè a quel punto le 2 batterie sono in parallelo perchè ... l'energia comincia a scarseggiare [B)] ciao, Giorgio p.s. comunque quando rientrerai e ti informerai bene/bene ... se non è come dico io ... riprendi, per piacere, questo 3D ed aggiornami ...grasssssssssssie