quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 19/01/2013 00:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io ho una mecatronic e sono contentissimo. Quest'anno a Capo Nord ero l'unico che vedeva la tv nel piazzale ! Massimo
http://www.turismoitinerante.co...
Gi@nniBCquote:Risposta al messaggio di giannibici inserito in data 19/01/2013 10:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ce l'ha un coscritto nel nostro camperclub, però era la prima serie ed ha dovuto mandarla 2 volte in assistenza per problemi meccanici. Rispetto alla mia ha pochi satelliti inseriti e manca il nuovo eurobird 9 e non ha le funzioni manuali. Ti ripeto era la prima serie, la seconda non lo so. Ciao[;)] Mario
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 19/01/2013 08:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho una Mecatronic, la tua che modello è? Sapevo che la mia non poteva arrivare fino a Capo Nord...
Laika Ecovip 2i su Iveco 35C13
quote:Risposta al messaggio di rudy cotti inserito in data 19/01/2013 19:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao..esattamente a che modello ti riferisci che si stacca e si sposta? Non la trovo nel loro sito grazie!! Gi@nniBC
quote:Risposta al messaggio di giannibici inserito in data 21/01/2013 00:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la I-SAT sempre della stessa ditta che produce la mobilsat + io avevo una gio manuale (comprata 5 anni fa) poi per usura dei meccanismi in plastica si è piantata. L'ho venduta sulla baia e ho preso la mobilsat +. per ora tutto ok
quote:Risposta al messaggio di giannibici inserito in data 18/01/2013 23:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a che prezzo le hai trovate ? un conce mi ha proposto una mecatronic con decoder e montata a 1400 euro...